Alle persone che lasciano Sai Baba

 

di Anthony Thomas

Tratto da Sai Baba - Anti Christ? Quick Topic Discussion Board, messaggio 26

http://www.quicktopic.com/8/H/qYarJBpGLW7G6/p-1.-1

Data: 19 agosto 2001 ore 15.57

 

Non sono stato un devoto, quindi non ho la comprensione che hanno gli ex devoti sull'abbandono, ma ho alcuni pensieri. Forse gli altri possono aggiungere qualcosa.

Alle persone che lasciano Sai Baba direi:

"Prima di tutto, prendetevi tempo per voi stessi. Tempo per stare zitti e fermi. Nessuna pressione. Non riempite i vostri giorni così da non avere tempo per voi. Non è un lusso, è una necessità.

Lasciate defluire qualunque rabbia abbiate verso di lui e verso voi stessi.

Non odiatelo. L'amore è la risposta, indipendentemente dalle azioni della gente. Non umiliatevi ad odiare qualcuno. Se lo fate, siete nella stessa barca con lui.

Lasciate andare ogni paura che forse state abbandonando Dio e che forse non avete capito ciò che lui stava realmente facendo. (NON è Dio - e sappiamo cosa sta facendo effettivamente).

Fidatevi di voi stessi. Siete capaci di stare in piedi da soli - senza un guru o il sostegno dei vostri amici devoti. Farete nuovi amici. La vita continua. Alla fine, tutti lo lasceranno.

Portate la luce nella vostra vita. Rendete tranquillo il vostro ambiente. Fate cose divertenti. La vita deve essere vissuta.

Non fatevi venire in mente idee del tipo "sono stato stupido - ho sprecato tutti questi anni - come ho potuto farmi ingannare così" C'è apprendimento e crescita assolutamente in tutto e chi dice che era uno sbaglio per voi essere lì. Penso che mi fiderei di più di me stesso e mi renderei conto di non essere stupido. Non sareste stati lì se non ne aveste tratto beneficio in qualche modo. Credo che i devoti abbiano avuto molti momenti magici ed ispirati e siano diventati più forti attraverso le molte sfaccettature, compresa la condivisione di una accresciuta comprensione di amore e devozione con gli altri devoti. Scoprirete di aver imparato molto e di essere diventati una persona migliore. Forse è solo arrivato il momento di scoprire nuove cose. Forse di scoprire che la verità divina giace dentro di noi e noi stessi siamo il legame con la sua fonte.