Commenti su "Sai Baba: un commento sulle recenti storie negative: perchè non sono vere"

 

Da: Reinier van der Sandt

A: stephanie@relfe.com

Data del documento: martedì 5 novembre 2002 ore 2:11

Data: domenica 11 novembre 2002

Oggetto: La tua lettera di novembre 2000 ed i miei commenti

Tratto da: http://matmcveagh.50g.com/tbp/conspiracy/forces/religion/saibabadefence.htm

 

Salve Stephanie,

è questo il modo in cui pensi ancora a Sai Baba? Conosci www.exbaba.it? C'è stata una approfondita esplorazione, tra le altre cose, sugli abusi sessuali commessi da Sai Baba dall'India.

Commenterò ciò che tu hai scritto tra le righe.

Sai Baba: un commento sulle recenti storie negative: perchè non sono vere.

Sono vere...

24 novembre 2000

5 novembre 2002

Ho letto le varie accuse su Sai Baba riguardanti gli abusi sessuali.

Spero che tu abbia cambiato opinione, dal 2000, leggendo su questo.

Queste storie furono probabilmente iniziate da Tal Brookes.

Tal Brooke, eh...a proposito, la tua storia è stata commentata da Robert Priddy dalla Norvegia su www.exbaba.it.

Tal ha mentito su molte cose (per esempio sul fatto di essere il seguace occidentale N°1 di Baba). E vale la pena notare che è stato detto che egli fosse in combutta con Timothy Leary, un membro della CIA che contribuì a creare LSD. Per altre informazioni su Tal, vedere:

http://people.delphi.com/bongiovanni/reptb.htm

e

http://www.kheper.auz.com/topics/gurus/Sai_Baba.htm#Tal

Secondo, riguardo alle storie di Baba che ha unto il pene di alcuni uomini con olio. Parlando con delle persone che hanno avuto delle udienze, capisco che queste storie sono vere. Questo non mi sorprende totalmente. Noi in Occidente abbiamo bisogno di renderci conto che l'India è culturalmente a miglia di distanza da noi. In India è disgustoso se un marito ed una moglie camminano insieme mano nella mano - ma è perfettamente accettabile per qualunque uomo camminare sotto braccio con un altro uomo. Immagino che questa storia dell'unzione sia parte della cura per rimuovere l'energia negativa.

Baba ha fatto molto di più che ungere i genitali maschili, puoi leggere per esempio la storia di Hans de Kraker nella sezione "Testimoni" di www.exbaba.it, Baba ha invitato Hans a succhiare il suo pene...

Io posso solo dire, dalla mia esperienza che le persone che seguono gli insegnamenti di Baba sembrano finire con molta meno libidine di molta altra gente. L'atmosfera a Puttaparthi sembra molto pulita e pura. Mentre ero lì sono stata colpita dal fatto di non aver ricevuto alcuno sguardo di ammirazione dagli uomini, che non è quello che succede al di fuori dell'ashram.

Tutti i ragazzi nell'ashram sono devoti di Sai Baba, essi non pensano ad altro, le loro sensazioni di lussuria sono temporaneamente sospese.

Comunque non ho dubbio che queste storie riguardo gli abusi sessuali siano false.

Io non ho dubbio che queste storie riguardo agli abusi sessuali siano VERE!

Tanto per essere chiari, si dice che essi avvengano durante le udienze.!

Si, è vero, ci sono dei testimoni che hanno visto Baba baciare dei ragazzi e c'erano dei gemiti di libidine che venivano da dietro la tenda, leggi le prove su www.exbaba.it

Mentre dieci, venti mila persone o anche di più sono lì che aspettano Baba. E la stanza dietro, dove questi incidenti hanno avuto luogo, è divisa solo da una tenda leggera, che si solleva con la minima brezza. Con dozzine di persone nella stanza adiacente!!!

Si, è così, esattamente, ma ci sono molti altri posti dove Baba dà ai suoi prediletti "una fortunata opportunità", leggi le storie...

C'è una possibilità che spiega le numerose storie che circolano su Baba e sull'abuso sessuale a cui nessuno sembra aver pensato. E' sicuramente rilevante che queste storie stiano cominciando ad emergere solo ora - dopo tutto, Baba ha 74 anni.

Si, adesso ne ha 76 e continua ad abusare sessualmente i devoti maschi...

Ci sono letteralmente migliaia di storie sulle buone azioni di Sai Baba. Mi chiedevo come mai non avevamo ancora sentito nulla di negativo su di lui.

Clicca sulla sezione "Links" di www.exbaba.it e troverai molti siti in lingue diverse dove potrai leggere le prove degli abusi sessuali di Sai Baba.

Dopo tutto, finchè c'è del male organizzato su questo pianeta, che è pesantemente coinvolto nell'occulto ecc, Sai Baba è il tipo di persona che essi vogliono attaccare.

Cosa? E' la tua immaginazione che parla? Leggi le storie nella sezione "Testimoni" di www.exbaba.it, questi ragazzi erano devoti, non c'era alcun male in loro...

I suoi effetti positivi sulla vita di così tante persone sono enormi.

Ma, d'altro canto, c'è l'abuso sessuale, entrambe le cose in una persona, questo è facile da spiegare. Sai Baba sostiene che egli non è "la sua forma" (con tutti i desideri umani), presumo che tu sappia cosa questo vuol dire, egli dice di essere Dio, ed il suo corpo fisico può fare quello che vuole, così, dicendo questo egli rifiuta di prendersi la responsabilità per le azioni commesse dalla sua forma.

In breve, è schizofrenico.

E' possibile che la gente che ha creato queste storie sia vittima del controllo mentale di persone cattive.

Mio Dio...di cosa stai scrivendo, qui?

Sentii che potevano esserci dei problemi per Sai Baba quando lessi "Divine Memorie di Sathya Sai" di Diana Baskin. Diana Baskin è la figlia di un banchiere svizzero e di una aristocratica italiana. Ha vissuto con Baba per 10 anni. Furono lei e suo marito a parlare al Barone Rotschild di Sai Baba e fecero sì che il Barone andasse a trovare Baba. Ma Baba ignorò il Barone completamente. Invece, Baba scelse di incontrare un gruppo di poveri nepalesi. Io dubitavo che qualcuno di importante come il Barone Rotschild avrebbe preso bene questo tipo di trattamento. Sentivo che egli avrebbe cominciato a pensare a qualche tipo di vendetta.

Sigh...no, signora...no...

Un nuovo importante libro "Segreto, non dirlo: l'enciclopedia dell'ipnotismo" di Carla Emery (http://www.hypnotism.org) racconta molte storie che dimostrano che le "persone cattive" possono facilmente costringere il 10% della popolazione a fare quello che vogliono, semplicemente con l'ipnosi. Contrariamente a quanto la maggior parte della gente crede, è relativamente facile costringere queste persone a commettere azioni non etiche, incluso l'omicidio, la prostituzione e le rapine in banca attraverso l'ipnosi. Questo senza l'estremo controllo della mente descritto in libri come "Trance Formation of America". E se pensate di non poter essere ipnotizzati, pensateci bene! Secondo Carla Emery, più intelligenti sono le persone, più facilmente possono essere ipnotizzate.

Sigh... oh no...

Per ulteriori informazioni sul controllo della mente, leggete "Operation Open Eyes" su http://www.rumormillnews.com/operation.htm

Grazie per le informazioni, spero che anche Baba legga Internet, perchè è Baba stesso che ha una mente scissa e può aver bisogno di spiegazioni e aiuto...

Ponetevi la domanda, dal momento che non possiamo ottenere nessuna reale positiva notizia dai media, come può questa storia essere la copertina del giornale Melbourne Sunday Age? Per altre informazioni, fate una ricerca su "New World Order" e "Illuminati".

Leggi le storie nella sezione "Testimoni" e le cose ti saranno chiare, e non tralasciare i dettagli, essi sono estremamente importanti!

Una prova a favore di Sai Baba è il fatto che la gente che diffonde queste storie cade nelle contraddizioni. I miracoli SONO reali! La prova? Nessun altro riesce a produrre le cose che Baba ha prodotto! Ho incontrato gente che ha degli anelli prodotti da Sai Baba. Hanno fatto valutare gli anelli - i gioiellieri non hanno potuto dare un valore a diamanti così grossi e perfetti.

Ci sono numerose storie che provano il contrario... pietre senza valore, anelli senza valore, leggi le storie su www.exbaba.it ed altrove.

Di recente c'è stato un video fatto da una compagnia televisiva inglese. Essi intervistarono il maggiore concertista dell'Inghilterra, egli ha suonato per la Regina, ecc.

Nome? Indirizzo? E-mail? Voglio contattarlo...anche io sono un pianista, sono curioso...

Nel video, il pianista diceva che anche lui aveva fatto valutare un anello e che il gioielliere aveva detto che era autentico. Chiunque pensi che le tonnellate di oro e gioielli che Baba ha materializzato per la gente siano falsi, non sta considerando i fatti. Egli ha prodotto questi oggetti per molte delle ricche persone dell'India - una terra piena di oro e gioielli. Queste persone conoscono la differenza tra l'oro reale e quello falso. Se l'oro ed i gioielli fossero falsi, ne avreste sentito parlare da tempo.

Baba compra i gioielli in un negozio, ne ha una grossa scatola nella sua stanza... è un prestigiatore, basta guardare i filmati su www.exbaba.it.

Il modo migliore per conoscere Baba è tramite la sua energia. La sua energia è stata nella mia vita per anni,

Le tue idee e fantasie su di lui ti hanno tenuta occupata per anni, non è nulla di più di questo...

ed io sento solo bene, pace e felicità per essa.

Questo è solo perchè tu hai dato inizio all'energia positiva nella tua vita nello stesso momento in cui hai incontrato Baba, tu hai scelto di credere alle tue fantasie che ti hanno aiutato e guidato, e tu hai scelto di non credere nella dolorosa Verità su quest'uomo...

Al contrario, quando ero connessa (anche senza saperlo) con le persone che hanno l'energia dell'abuso sessuale, mi sentivo male.

Naturalmente questo è a causa della tua sensitiva immaginazione che non ha nulla a che fare con quelle persone o con la loro "energia da abuso sessuale", tu avresti dovuto prestare loro ascolto e provare pietà invece di scegliere questo comportamento egoistico..

Un esempio - lavoravo con una ragazzina di Indianapolis che era stata vittima di abuso sessuale. Feci una semplice sessione di chinesiterapia con lei, non era direttamente correlata all'abuso, stavo solo tentando (dietro richiesta della madre) di rimuovere la ragione per cui la ragazzina continuava a mentire. Dopo la sessione stetti malissimo per 4 giorni.

Vedi? Tutto questo ha a che fare con te, e non certamente con la ragazzina... tu stai cercando più o meno di evitare la realtà, invece di aiutare davvero la ragazza, altrimenti lei non avrebbe continuato a mentire; il tuo normale metodo di chinesiterapia non andava bene per la ragazza, sembra che lei avesse bisogno di un altro trattamento, ma invece di pensarci, tu hai scelto di stare male...vedi? Ancora preoccupata di te stessa e non della ragazza...

Prima di questo, non ero mai stata male per anni. Non cominciai a sentirmi meglio fino al secondo giorno, quando telefonai a mia sorella per vedere se lei riusciva a capire la ragione della mia malattia, e lei mi spiegò che quando si tratta di abuso, i chakras di una persona quasi sempre si connettono ai chakras del violentatore. Sapendo questo, cominciai a stare meglio.

Solo una teoria, e ancora una volta hai scelto di trovare una ragione, si, lo hai fatto, così hai reso possibile la tua guarigione nel momento in cui hai razionalizzato.

Baba ha esattamente il tipo opposto di energia su di me, perchè io ho scelto di non credere alla verità sul suo lato oscuro.

Un modo di sperimentare l'energia di Baba per alcune persone è di leggere alcuni dei tanti libri scritti da persone che hanno trascorso molto tempo con Baba ed è quello che tu stai facendo; negare la verità, credere solo alle cose in cui hai scelto di credere, preoccupandoti solo di te stessa.

La sua energia, i suoi insegnamenti, e guida hanno ammorbidito migliaia di cuori induriti ed incoraggiato molte, molte persone a vivere vite migliori.

Questo ha più a che fare con le persone stesse che con Baba...  

Mentre ero a Puttaparthi, osservai l'azione ed i volti di dozzine di ragazzini in presenza di Baba in 14 occasioni. In ogni occasione, lo sguardo di gioia raggiante e di felicità, raccontava la loro storia. Ho raramente visto bambini occidentali felici come questi, perchè Sai Baba è il loro idolo, che racconta loro delle belle storie (finte), essi sono devoti, e questo spiega il loro comportamento...

A proposito, perchè Baba non cura i genitali femminili? Le donne non hanno energie negative?

Reinier Van der Sandt

Olanda

Stephanie Relfe B.Sc. (Syd.)