Cosa credere?

 

Glen Meloy, 2 agosto 2001

Cari ex devoti, devoti, amici e sostenitori della Verità e della Bontà,

Mentre riflettevo sulle mie necessità di avere un Dio come mio Guru personale, e mentre erroneamente pensavo che egli avesse preso forma umana a Puttaparthi, India, fu d'obbligo per me dedicare a lui ogni pensiero, parola e azione.

Volevo che lui mi conducesse, guidasse e proteggesse, ed io volevo essere totalmente controllato, amato e posseduto da uno che credevo essere il Signore dei Signori, il Dio tra gli Dei ed il Creatore di ogni creazione.

Infatti ero posseduto e fanaticamente ossessionato con quello che erroneamente credevo essere la più elevata forma di amore e di Luce, e non sognavo neanche per un momento che egli potesse essere una forza negativa che succhiava tutte le nostre energie per la sua gratificazione mentale e fisica.

Dopo essermi svegliato da questo stato di trance durato circa 26 anni e dopo essermi ripreso il potere che volontariamente gli avevo dato, adesso mi ritrovo a ragionare sulle parole pronunciate tanto tempo fa da una delle tante incarnazioni che il fraudolento dio di Puttaparthi sostiene di essere.

Non credere a nulla, perchè viene detto da una autorità, e neanche se viene detto dagli angeli, o dagli ei, o da una fonte ispirata.

Credici soltanto se l'hai esplorato con il tuo cuore e mente e corpo ed hai scoperto che è vero.

Fatti la tua strada con diligenza.

Di Gautama Buddha

Adesso, questo pensiero esprime quello che io credo essere la forma più elevata di verità per me.  Ed io credo che ci sia una Luce Divina di verità all'interno di ognuno di noi che sta aspettando di essere scoperta e realizzata...e non c'è alcuna necessità di intermediari permanenti (Guru, Preti, Ministri, ecc) tra la Luce Divina e il Dio Reale dentro di noi.

Quanti di noi hanno esplorato i propri cuori, menti e corpi per cercare la verità in quello che ci veniva raccontato da Murphet, Sandweiss ed altri?

Triste da dire, molti di noi hanno ingoiato l'esca e sono stati agganciati per un lungo tempo, mentre le nostre energie vitali sono state male usate tramite le tecniche di controllo della mente, libri, letture, audio e video, musica che induce la trance e la costante idea di quelle udienze private con dio dietro la tenda della vergogna.

Possa il più alto ordine della Divina verità benedire tutti coloro che sono ancora intrappolati e posseduti, e possa la Luce Divina liberarli perchè vedano e capiscano il male che si traveste da divinità.

Per la Verità, Amore, Luce e Bontà

Glen Meloy