E-mail a Stephanie Relfe

 

Da: Ex Baba

A: stephanie@relfe.com

Inviata: martedì 12 novembre 2002 ore 11:10 AM

Oggetto: La tua storia su Yahoo

 

Salve, Stephanie

nella tua storia su Yahoo "Possible truth behind 'yucky' stories" http://groups.yahoo.com/group/saiunity/message/1884, di due anni fa. che era lo stesso su http://matmcveagh.50g.com/tbp/conspiracy/forces/religion/saibabadefence.htm (Nota degli editori di www.exbaba.it da qualche giorno l'articolo non è più disponibile) ho trovato questo testo preliminare:

Dopo aver molto cercato nella mia anima, mi sono resa conto che le storie su Baba non possono essere vere - la mia personale esperienza di Baba è così meravigliosa che proprio non può essere. Ma credo che ci debba essere qualche tipo di complotto dietro queste storie, specialmente adesso che sta iniziando una vera campagna contro Baba - la storia che era in prima pagina sul the Melbourne Sunday Age la settimana scorsa.Ho chiesto a Baba la verità in queste storie. Naturalmente non mi ha risposto. Comunque alla fine mi sono sentita spinta ad alcune considerazioni.

Per favore, mandate quanto segue a chiunque stia mettendo in discussione le storie che adesso circolano su Sai Baba:

La mia domanda è:

la tua anima ha continuato a cercare nei successivi due anni? O pensi ancora allo stesso modo? Poichè moltissime prove degli abusi sessuali commessi da Baba sono state trovate e pubblicizzate da allora.

Saluti

Ex Baba


Nota degli editori di www.exbaba.com:

Rainier van der Sandt ha scritto in precedenza a Stephanie, non c'è stata risposta a quella mail fino ad ora, ma ha ricevuto la seguente risposta a questa mail:


-----Messaggio Originale -----

Da: "Stephanie Relfe" stephanie@relfe.com

A: Ex Baba

Inviata il: martedì 12 novembre 2002 ore 15.59

Oggetto: Risposta a: La tua storia su Yahoo

 

Si, la penso ancora allo stesso modo.

Che studi hai fatto sul controllo della mente organizzato?

O sul potere dell'ipnotismo?

O sugli Illuminati, capeggiati dai Rothschilds?


---- Messaggio Originale -----

Da: Ex Baba

A: Stephanie Relfe

Inviata:Martedì 12 novembre 2002 ore 21:03

Oggetto: Risposta a: La tua storia su Yahoo

 

Salve Stephanie!

Grazie per la tua risposta!

No, non ho studiato, ma posso concludere che anche i tuoi studi sul controllo della mente organizzato, il potere della ipnosi ed anche degli Illuminati, non ti ha aperto gli occhi sulla verità dell'abuso sessuale dei giovani ragazzi da parte di Sai Baba, che non potrà mai essere reso più complicato di quanto tu stia tentando di fare, ponendomi delle domande per iniziare una discussione indesiderabile che ci porterebbe lontano dall'argomento; Sai Baba abusa i ragazzi, e questo è un crimine e molto di più sta accadendo a Puttaparthi!

Nondimeno ti auguro tutto il meglio, ma...penso che dovresti essere più saggia...

Ex Baba


C'è anche una mail di Paola che segue, ma che è stata mandata in precedenza, e cioè il 12 novembre 2002 alle ore 11.10


In risposta a Stephanie

 

Da: Paola - angloitaliana000@yahoo.co.uk

A: webmaster@exbaba.it

Data: 12 novembre 2002

 

Vorrei spendere poche parole in risposta a Stephanie.

Tutti i popoli hanno le loro leggi e usanze ed il nostro dovere e` quello di rispettare ogni tradizione (anche Baba lo ha sempre detto).

E` vero, in India "certe pratiche" sono consentite MA bisogna considerare che in occidente sono considerate azioni immorali.

Se Sai Baba pretende che ci adattiamo alle usanze locali a Puttaparthi (abbigliamento, dieta, fumo, alcool) anche lui dovrebbe rispettare le usanze occidentali e, perciò, rivolgere certe "attenzioni particolari" soltanto agli indiani, per evitare di offendere gli occidentali.

Egli non può affermare "la mia vita è di esempio" se poi dà l`esempio opposto a quello che dice, altrimenti che maestro è?

Cordiali saluti

Paola