E-mail da un ex studente Sai

 

Inviata a: info@sekty.net

CC: sunrise@snowcrest.net, info@sokaren.se

Data: 27 luglio 2001

 

Caro Signore,

ero uno studente sia nella scuola secondaria superiore di Sri Sathya Sai Baba che nell'Istituto Universitario di Sri Sathya e posso confermare che tutte le accuse sulla pedofilia e le attività sessuali di Sai Baba sono un fatto.

Tutte le autorità e i membri dello staff sono consapevoli di questo. Tutti gli ex studenti sono consapevoli e molti di loro sono vittime, ma molti si tengono indietro a causa di ragioni economiche poichè essi non troverebbero alcun lavoro fuori, o a casa di pressioni familiari o sono essi stessi degli omosessuali a causa delle loro passate esperienze con Sai Baba.

Molti ex-studenti che stanno lavorando in India o all'estero sono consapevoli di tutto, ma tengono la bocca chiusa per le stesse ragioni e l'umiliazione che dovrebbero affrontare se decidono di uscire allo scoperto. Inoltre, molti hanno ottenuto un lavoro usando dei contatti che hanno sviluppato nei loro soggiorni a Prashanti Nilayam o Brindavan. Dopotutto, si tratta di denaro!

La verità è che nel caso di ex studenti, i loro matrimoni sono falliti e ci sono molte separazioni e divorzi dovuti alle loro precedenti esperienze. Le loro vite sono state rovinate per sempre da Sai Baba. Coloro che sono ex studenti, che non siano ipocriti. Affrontiamo la verità e accettiamo i fatti in quanto tali. Tutti conosciamo la verità, perchè non agire?

A più tardi,

Un ex studente di una scuola Sai