E mail di Tal Brooke a Barry Pittard

 

da: Tal Brooke

a: Barry Pittard  

Inviata lunedì 9 dicembre2002 ore 14.47

Oggetto: Risposta a: Grazie Rick per la critica al NYT

 

Barry, ho mandato all'editore esecutivo del New York Times una lettera, il mio libro, una fotocopia delle devastanti rivelazioni su India Today con una lettera espresso. Se egli la ignorerà dall'alto della sua torre d'avorio, l'infezione di questo orrore li imbarazzerà! I media sentono l'arroganza del loro potere!

Tal


da: Barry Pittard

a: Tal Brooke

Inviata lunedì 9 dicembre 2002 ore 7.23

Oggetto: Risposta a: Grazie Rick per la critica al NYT

Se egli la ignorerà dall'alto della sua torre d'avorio, l'infezione di questo orrore li imbarazzerà!

L'editore del NYT e tutti gli editori messi insieme, non capiranno la purezza del potere della giustizia che si sta scatenando tramite i cuori e le menti che vivono nella verità e nella giustizia.

Essi cominceranno a capire l'inneffabile e complessa metafora del Macbeth di Shakespeare del "nudo neonato che affronta la tormenta..." L'immagine della più scioccante violata innocenza si svilupperà nei nostri cuori, come in una stanza buia, e la farà vedere al mondo. Essa illuminerà i cieli come nessun fuoco d'artificio ha mai fatto, ed il veloce terribile tuono colpirà i cieli che sembravano così azzurri.

I media sentono l'arroganza del loro potere!

Nulla come il potere che, sempre più, io canto mentre mi avvicino al nostro giardino pieno di frutti: "Il tuo tocca ha ancora il suo antico potere" Quando noi siamo con Lui, Lui è con noi.

Barry