Esperienze di Ole

 

Da: Ole

Copiato da http://www.zayra.de/soulcom/addiction/index.html

Data: 17 dicembre 2001

Data del documento: 18 novembre 1999

 

"Caro Chaz,

il tuo pacco è arrivato venerdì della scorsa settimana. I disegni sono splendidi e non posso ringraziarti abbastanza per avermi procurato questi campioni.

Non sono riuscito a scriverti subito a causa di alcuni problemi di DIMENSIONE nella mia vita spirituale proprio adesso. Sembra che Dan Winter avesse ragione su Sai Baba, dopotutto...

Mi sono recentemente messo in contatto con alcuni ex devoti VIP dal Regno Unito, Svezia ed Australia. Tutti sostengono la stessa cosa indipendentemente e ci sono adesso delle prove che Sai Baba non sia nulla di più che un imbroglione senza alcun potere mistico e sembra che stia avendo delle relazioni sessuali con alcuni dei suoi giovani studenti in India. La cerchia più interna della sua Organizzazione sta lentamente cominciando a crollare, poichè Sai Baba non è più in grado di tenere segreta la sua attività di pedofilo. Il mio intero sistema di valori sta crollando a causa di questo. Sono stato un devoto per circa 13 anni ed ho creduto totalmente che egli fosse l'Avatar, l'incarnzione di Dio. Anni fa ci furono addirittura dei miracoli nella mia famiglia, materializzazioni di diverse cose relative a Sai Baba si manifestarono davanti ai nostri occhi...non riesco a credere che sia un impostore - così tante cose sono successe nella mia vita a causa sua.

In ogni caso, sto tentando di raccogliere i pezzi, adesso, quindi, scusami se non sono al meglio..." (fine della citazione)

Da Ole (citato su danwinter.com):

Salve Dan,

ti va di conoscere gente?....Cosa combina Sai Baba? Perchè?

Perchè ci sono alcune oscure persone qui nell'Organizzazione in Danimarca, che hanno saputo di queste attività per anni. Per questo motivo, il mio contatto con David, l'ex braccio destro di Sai Baba nel Regno Unito, è rimasto nascosto sotto una falsa identità, perchè non volevo ancora che la mia identità venisse rivelata.

Secondo la testimonianza di... (ha avuto oltre 100 udienze con Sai Baba nell'arco di 3-4 anni) tutte le materializzazioni di Sai Baba di cenere, anelli ecc, sono finte, cosa che è stata di recente sostenuta da racconti indipendenti, Sai Baba NON ha poteri mistici.  Al momento, la sua salute è molto fragile ed è stato riferito dalle fonti della sua cerchia più interna che ha subito un attacco di cuore il mese scorso. Può a stento camminare da quella volta. E' stato ammalato per un certo numero di anni e forse ha l'AIDS. Penso che la tua teoria di Sai Baba che ha dei poteri mistici sia interessante, ma contraddice le testimonianze dirette dei visitatori dell'ashram. Ecco una delle lettere di David che è stata inserita nel forum di http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibaba, che è stato creato per smascherare le attività di Sai Baba.

"Grazie per aver messo le immagini su...James Redmond ha il video di Swami mentre produce il libro bianco (che era facilmente reperibile nel villaggio al tempo in cui ero lì) la cosiddetta bibbia originale. Il video mostra il libro nelle sue mani prima che egli lo materializzi.

Paul, se hai intenzione di parlare di materializzazioni, per favore rendi chiaro che tutta quella roba è comprata prima e poi nascosta tra le mani. Il mio anello di diamanti...come Swami e la sua cerchia interna mi hanno detto...era una pietra a buon mercato (valore 30 rupie) e quando uno dei ganci si ruppe feci togliere la pietra e fu trovato un pezzo di carta d'argento sotto, che la faceva scintillare. Gli anelli nei quali puoi vedere una testa...che la gente non vede chiaramente ma pensa che sia di Swami...perchè gli viene detto così...sono fatti con un piccolo pezzo di carta d'argento circondato da un pezzetto di nero, così che da certe angolazioni ottenete un riflesso della VOSTRA FACCIA...e pensate che sia Swami.

Anche le persone che hanno avuto udienze ed hanno avuto qualcosa che si è successivamente rotto, spesso, se ne hanno l'opportunità, chiedono a Swami di sostituire la pietra perduta, o il braccialetto rotto, o l'orologio che si è fermato...egli non lo fa mai, egli sostituisce sempre con un altro (dalla sedia) o il classico trucco di andare nella stanza dietro, fuori dalla vista...(se mai avrete la possibilità di una udienza e questo accadesse...ascoltate molto attentamente) egli apre un cassetto, e sentirete dei rumori mentre lui tira fuori le "prossime materializzazioni" e poi prende un abito che tiene in mano. Tutti sono così eccitati all'idea che qualcuno stia per ricevere un abito di Swami che non si rendono conto che egli nasconde degli oggetti in mano sotto l'abito...ecco come egli porta gli oggetti sotto la sedia se non ci sono già.

Tiene anche due fazzoletti sui braccioli della sedia, egli li tocca di tanto in tanto finchè non li prende perchè ha un urgente bisogno di asciugarsi il volto...sorpresa, sorpresa, e allora tira fuori l'anello o altro dalla sua mano per ingannare la prossima persona..."

Vorrei chiederti se puoi mandarmi l'indirizzo e-mail dei tuoi amici Hugh e Carol, poichè vorrei conoscere i dettagli della loro personale amicizia con Sai Baba. Digli del Forum di Yahoo.

Sono queste le persone che hanno visto Sai Baba con la mente?