Fax a John Evans da Glen Meloy del 26 agosto 2000

 

John C. Evans, MD, Presidente del Consiglio Centrale Sathya Sai Baba

Stati Uniti d'America

3324 N. Captain Colson Lane
Flagstaff, AZ 86001

 

Caro John, non ti conosco su base personale, ma ti ho sentito parlare agli incontri regionali quando ero un devoto.

Conosco Bob Bozzani ed ho avuto il dispiacere di avere parecchie conversazioni con il Dr. Goldstein.

Questo fax è sulla tua risposta alla lettera che Ella Evers ha scritto al Dr. Goldstein.

Ti avverto subito che le mie affermazioni possono sembrare arrabbiate, ma esse riflettono la stessa intensità di devozione che una volta avevo verso Sathya Sai Baba per 26 anni. E Bozzani sa questo per certo, e così molti altri nella organizzazione.

Prima di affrontare le sensazioni che ti dicevo, voglio che tu sappia che la ragione per cui ho alla fine lasciato l'organizzazione fu quando ho ricevuto una lettera molto dettagliata da una madre molto angosciata, il cui figlio era stato abusato e molestato dal presunto avatar di nome Sathya Sai Baba. Questa lettera conteneva anche una fotocopia del diario di suo figlio scritto a mano che dettagliatamente narrava tutte le cose che gli erano accadute.

La stessa identica lettera e pagine di diario furono mandate anche a Bob Bozzani. La madre era convinta che Bob avrebbe fatto la cosa più giusta e avrebbe mobilitato l'organizzazione. Io l'avevo avvertita che probabilmente non sarebbe accaduto, ma lei mi chiese anche di telefonare a Bob dopo aver saputo che aveva ricevuto la lettera.

Chiamai Bob e infatti aveva ricevuto la lettera.

Avemmo una conversazione educata ma firma, ed io informai Bob che non potevo più seguire un cosiddetto Dio che molesta i bambini. Egli mi disse che era spiacente di sentire questo, e suggerì che noi umani abbiamo la tendenza a portare Dio giù ad un livello umano e che non possiamo capire perchè  Dio ha scelto di fare ciò che ha fatto a questo giovane uomo.

Poi egli disse che si aspettava che questo accadesse (riferendosi ai devoti che se ne andavano) e che Sathya Sai Baba lo aveva predetto molti anni prima. Gli ricordai ancora che il mio Dio non molesta i bambini.

Sia Bob che io conoscevamo questa famiglia da molti anni, così non erano estranei per lui. Infatti, Bob aveva invitato sia il figlio che la madre a parlare all'incontro mensile di Santa Ana proprio prima che essi partissero per l'India parecchi anni fa.

Naturalmente fui deluso nel vedere che Bob sosteneva quello che molti di noi adesso credevano fosse una malvagia entità che aveva molestato ragazzi per molti anni.

Bob fu il primo di molti devoti a ricevere la stessa lettera e talvolta essa includeva una annotazione personale ai devoti che la madre considerava essere amici stretti.

Con sua tragica delusione, Bob Bozzani non fece nulla e adesso molti crudi commenti circolano tra i devoti ed i cosiddetti Vip leaders dell'organizzazione, tra cui le seguenti affermazioni...

1) il figlio era troppo protetto dalla madre.

2) gli ormoni del figlio erano impazziti.

3)l'amore di Sai Baba era necessario per rimuovere i suoi attributi karmici ed i cattivi pensieri.

4) che Sai baba nella bontà del suo cuore aveva guarito questo giovane uomo ed aveva potenziato la sua kundalini e sottomesso le sue passioni sessuali ungendo i suoi genitali.

John, queste affermazioni sono inconsistenti e principalmente, vengono da persone che una volta amavo ed ammiravo.

John, hai mai visto quanto protettiva può essere una Mamma Leonessa con i suoi leoncini? Forse, se più madri vegliassero sui loro figli, non avremmo tutti i problemi che stiamo sperimentando in questo mondo.

John, sfido te e chiunque altro a fornirmi delle autentiche referenze vediche che parlino della necessità di ungere i genitali o la zona pubica per qualunque tipo di ragione. E non voglio sentire storie sul fatto che non è diverso da un medico che esamina i testicoli di un uomo per vedere se sono adeguatamente scesi.

Non ci sono riferimenti vedici, John.

Nessun decente leader Hindu farebbe mai un atto così orrendo.

E John, anche se dei genitori inconsapevoli stanno accettando questa unzione come una esperienza vedica, non c'è nulla nella letteratura vedica a sostegno di questo. Non ci sono riferimenti a Lord Rama, Lord Krishna, Lord Bhudda o Gesù o nessun altro che abbia fatto questo.

Certamente uno può anche porre la legittima domanda e chiedere perchè non fa questo con le ragazzine? Le ragazzine non hanno ormoni impazziti? John, sei un medico abilitato...le ragazzine non hanno ormoni imapzziti?

E' vero che Sathya Sai Baba ha oliato anche membri della famigli di Bob Bozzani e del Dr. Goldstein?

John, tu ed io sappiamo e così anche qualunque altra persona dalla mente cauta dell'universo, che quando Sai Baba ha il pene eretto e lo spinge nella bocca di qualche vittima insieme ad altre azioni, questa è pura ed autentica egoistica autogratificazione. Non è certamente una cura per la vittima.

Non stiamo parlando di adulti consenzienti che fanno sesso, stiamo parlando di continui comportamenti criminali da parte di qualcuno che dichiara di essere Dio.

John, tu ed io sappiamo entrambi e lo sa anche ogni persona al mondo che lavora nel campo della salute che quelli che egli fa a questi innocenti bambini dietro la "tenda della vergogna" sono atti criminali. E tu sai che se questo venisse fatto in America o in altri paesi del mondo e ti venisse riferito, avresti l'obbligo legale di riferire alle autorità.

Ma cosa avete fatto tu, Goldstein, Harvey e quasi tutti gli altri dottori come Sandweiss, Gersten e molti altri nella organizzazione?  

Tutti voi siete rimasti zitti e con le teste nascoste sotto la sabbia, e non avete mai avvertito i membri inconsapevoli. John, questa è cospirazione criminale che mette tutti voi nel ruolo di complici e, oserei dire, di mezzani che hanno sollecitato gli ignari genitori a portare i loro bambini innocenti nella tana del diavolo.

John, non è troppo tardi per alzarvi e fare ciò che è giusto. Siete ancora vivi...ma più a lungo aspettate a raccontare alla gente di questi comportamenti criminali che stanno probabilmente accadendo mentre parliamo, maggiore sarà la condanna che ognuno di voi meriterà...

John, quanti giovani ragazzi hanno dovuto sperimentare questa esperienza degradante ed umiliante solo perchè voi cosiddetti leaders avete mancato nell'informare i membri della verità?

Quale dovrebbe essere la pena per un comportamento così reprensibile ed irresponsabile?

Perchè non fate la cosa giusta e vi alzate e dichiarate che nessun Dio molesterà mai dei bambini?

John, siamo stanchi e disgustati che nessuno di voi abbia avuto la decenza almeno di avvertire i genitori che non sospettano di nulla di queste accuse criminali, così che essi possano almeno decidere se mettere il loro bambino a rischio o no.

Chi da a voi cosiddetti leaders il diritto di decidere per tutti?

John , ecco adesso i miei commenti riguardo alla tua lettera per Ella e vorrei potermi scusare per tutto il dolore che può causarti, ma John la Verità deve sostenere ognuno di noi e molti di noi stanno già soffrendo intensamente e sentono forte la sensazione del tradimentoda parte di uno che diceva di essere Dio. Le mie scuse non sarebbero vere, perchè, che ti piaccia o no, tutti noi siamo stati spiritualmente violentati da questo mostro.

John, non essere sorpreso quando qualcuno busserà alla tua porta e ti tenderà una citazione. Ci sono persone che ritengono che tutti voi dovreste essere inclusi nelle accuse e siete responsabili per i milioni di dollari che avete speso nei pellegrinaggi per vedere il Diavolo dei Diavoli. Chi può calcolare il risarcimento dei danni necessario per compensare sia le attuali vittime che tutti i devoti, molti dei quali hanno utilizzato i risparmi di una vita intera per fare vari viaggi in India a vedere questo mostro.

John, è tempo di svegliarsi da questo sonno ipnotico e reclamare il potere della luce reale dentro di voi e fare la cosa giusta. Dai l'esempio ai tuoi colleghi che stanno ancora dormendo.

Jai Exposè

Glen Meloy


Le note precedenti di Glen riguardanti la risposta di John Evans alla lettera che era stata originariamente mandata al Dr. Goldstein

Amici, che risposra anemica da parte del presidente del Consiglio. Ehli non ha neanche il coraggio di stabilire la propria opinione. Egli si nasconde dietro la veste e il linguaggio del peggiore dei molestatori sulla faccia della terra.

Invece di rispondere, egli cita un demone che ha violentato e molestato i nostri amici.

io, mi vergogno di questi individui che rappresentano tutti noi. Per quanto mi riguarda, sono codardi e complici in questa enorme copertura che è andata avanti per anni; e adesso stanno tentando di nascondersi dietro gli insegnamenti dell'Avatar.

Amici miei, provate solo ad usare una difesa avataica in una corte di giustizia. La legge non tratta di illusioni e sogni. Tratta della realtà che è qui e adesso e dei freddi duri fatti.

E più queste cose restano nascoste, più essi possono legittimamente essere accusati di essere cospiratori e complici di contribuire alle molestie di migliaia di giovani innocenti.

Un altro medico che nega. La Sai Organisation sembra essere piena di queste creature. Essi non hanno compassione verso le vittime. Essi non faranno neppure quello che fa qualunque dottore...cioè, sentire i fatti, e poi fare la diagnosi e prescrivere la cura appropriata.

Che triste esempio per la professione medica. Essi dovrebbero perdere il diritto di praticare la medicina. Essi non sono adatti a trattare con i malati ed i feriti.

Amici, penso che sia tempo di cominciare a compilare una lista di questi medici e presentarla alle varie organizzazioni mediche che hanno loro dato le credenziali.

Se questi atti criminali fossero accaduti negli USA, essi sarebbero stati riferiti alle autorità. Ma non questi pii, cosiddetti leaders. Ecco perchè noi dobbiamo fare tutto quello che è in nostro potere per smascherarli e ritenerli responsabili.

Glen Meloy