Hari Sampath rivela altre menzogne su Sathya Sai Baba - 2

 

di Hari Sampath

Tratto da Sai Baba - Anti Christ? Quick Topic Discussion Board, messaggio 1048

http://www.quicktopic.com/7/H/uVTiRX8McBie

Data: 28 luglio 2001 ore 22.44  

Ecco altre dichiarazioni di Sai Baba che categoricamente dimostrano che egli inventa delle storie mentre va avanti con poco riguardo per la Verità.

Ho sempre sentito che queste "piccole incongruenze fattuali" o in parole povere bugie, servono allo scopo di continuare il più grande inganno che Sai Baba ha perpetrato nei confronti di milioni di persone nel mondo, cioè, che è un avatar.


Da "Conversazioni con Sathya Sai Baba" - John Hislop:

questa intervista è stata registrata all'inizio degli anni '70

Pag. 114:

Hislop: Le prime storie sono straordinarie! Non rassomigliano a nulla di immaginabile. Quei compagni di infanzia, dovevano essere molto speciali. Anche il loro destino è stato altrettanto insolito?

Sai: Riguardo alla scuola, c'erano due ragazzi che sedevano con Swami nello stesso banco. Era per tre. Quando Swami dichiarò che non sarebbe più andato a scuola, uno dei ragazzi si suicidò. L'altro ragazzo impazzì. Chiamava "Raju, Raju" per tutto il tempo. Alla fine morì.

Hislop: E' molto strano, un grande mistero. Ma la sua fu una buona morte perchè la sua mente era fissa su Swami e lo chiamava costantemente?

Sai: Egli si fuse con me.

Diamo adesso un'occhiata a quello che Sai Baba dice nel suo discorso del 1 ottobre 2000


Senza Raju, Ramesh e Suresh si rifiutarono di sedere nel banco o di stare in classe. Ramesh corse via e saltò in un pozzo uccidendosi. Suresh continuava a piangere:"Raju, ci hai lasciati! Raju, ci hai lasciati" Impazzì e fu ricoverato nel manicomio di Bangalore. I suoi genitori mi pregarono di andare a trovarlo una volta. Swami disse loro:"Il Suresh di adesso è diverso da quello precedente. Non ha senso che io venga a trovarlo". Pochi giorni dopo morì.

Avevo due cani, Lilly e Billy nel vecchio Mandir. Jack e Jill erano nati da Lilly. I due non erano altro che Ramesh e Suresh ritornati per stare con me. Uno dormiva vicino alla mia testa, l'altro ai miei piedi. Si alzavano al mio minimo movimento. Un giorno la Regina di Mysore venne al Darshan di Swami. Era molto ortodossa. Scese dalla sua macchina a Karnatakanagepalli e camminò fino a Puttaparthi. Dopo pranzo, il suo autista tornò alla macchina. Era buio e lui non conosceva la strada. Ordinai a Jack di mostrargli la strada e l'autista lo seguì. L'autista dormì in macchina, mentre Jack dormì sotto la macchina. La mattina dopo l'autista fece partire la macchina e passò sulla spina dorsale di Jack. Da lì, Jack si trascinò lungo il fiume verso il Mandir. Un uomo, Subbanna che badava al Mandir, mi disse che per qualche ragione Jack stava tornando lamentandosi. Risposi che lo sapevo, ed andai al cancello del Mandir. Piangendo forte, Jack cadde ai miei piedi e morì. Jack fu sepolto dietro il Mandir. Anche Jill morì dopo qualche giorno. Costruii una tomba per loro e ci piantai sopra un albero. E' rimasto per molto tempo. Quando ero a Bangalore di recente, gli ingegneri lo estirparono. Così, dopo aver trascorso le loro vite successive come cani, essi alla fine si fusero con me. Coloro che credono in me non devono temere nulla.


Dalla descrizione di Sai Baba della "morte" dei suoi cani Jack e Jill (quando la regina andò a fargli visita), è ovvio che questo è successo quando non c'erano strade a Puttaparthi (poichè l'autista della regina dovette lasciare l'auto sul lato opposto del fiume). Probabilmente era la metà degli anni '50.

Mi vengono in mente alcune domande:

1) Se questi due ragazzi che erano morti nel 1940, si "erano fusi con Sai Baba" come egli raccontò ad Hislop all'inizio degli anni '70, come hanno potuto rinascere, e per giunta come cani?

La teoria della reincarnazione chiaramente non parla di anime fuse, poichè fusione significa "niente più nascite o morti". Inoltre, solo in caso di orribili karma, un uomo può rinascere come animale. L'ordine inverso delle nascite nelle specie più basse avviene raramente, e questo è chiaramente impossibile nel caso di "anime benedette", specialmente se si sono "fuse".

Inoltre, notate che di questi ragazzi rinati come cani e morti sotto le ruote di un'auto alla metà degli anni '50, non c'è menzione nel discorso fatto da Sai Baba nei primi anni '70 con Hislop, anche se Hislop chiese specificamente a Baba: "Quei compagni di infanzia, dovevano essere molto speciali. Anche il loro destino è stato altrettanto insolito?" al che Baba rispose "Si fusero in me". Nessuna menzione a cose tipo:"rinacquero sotto forma di cani circa 20 anni dopo e poi si fusero..." o qualcosa del genere.

Questa "nuova storia" di Jack e Jill che erano i due ragazzi è chiaramente una invenzione di Sai Baba nell'ottobre 2000, e come in molte altre bugie Sai Baba aveva dimenticato quello che aveva detto a Hislop negli anni '70.

Queste bugie mostrano chiaramente la natura ingannevole di Sai Baba, e ovviamente un bugiardo NON può essere un avatar.

Hari Sampath