I devoti stanno incontrando problemi a causa delle attività di denuncia
di
Tratto da http://www.quicktopic.com/8/H/qYarJBpGLW7G6 Messaggio 1593
Data:
Stanno arrivando delle informazioni che i devoti in tre paesi dell'Est Europeo ed in una nazione dell'Estremo oriente stanno sperimentando dei problemi (non è ancora ben chiaro quali) con le attività dell'Exposè. Sembra che in tutti i casi, il problema sia l'antipatia dei governi verso i gruppi religiosi, in particolare quelli minoritari, e che ci siano ripetute impressioni che i governi vogliano spazzare via le attività riguardanti Sai Baba nei loro paesi. Essi affermano che i devoti di Sai Baba fanno parte di un culto. Questo culto è coinvolto in enormi coperture di accuse di abuso sessuale ed altro.
In un recente articolo, Sampath ha dichiarato che almeno l'80% delle attività dell'exposè sono state fomentate da lui e dal suo gruppo cosiddetto Gruppo di Coordinazione Centrale. Se è così, allora lui ed il suo gruppo possono essere considerati responsabili per aver causato dei problemi - ed anche dei pericoli - per i devoti Sai in quei paesi. Egli stesso ha reso chiaro che il gruppo è altamente segreto e che ci sono alcuni governi legati ai progetti dell'Exposè, passati e attuali. Siamo arrivati al punto in cui alcuni membri dell'Exposè sono coinvolti in attività che possono avere delle ripercussioni vitali? Se è vero, a noi altri verrà raccontata la verità?
Moonshine 99999
Risposta di Hari Sampath
Messaggio 1594
Data: 21 aprile 2002 ore 3.15
A Moonshine...
<<tra le righe che: i devoti di Sai sono parte di un culto>>
Si, sono parte di un culto.
<<Questo culto è coinvolto in enormi coperture di accuse di abuso sessuale ed altro.>>
Si, il culto è coinvolto in massicce coperture...
<<lui ed il suo gruppo possono essere considerati responsabili per aver causato dei problemi >>
Si, hai ragione, stiamo causando molti problemi al pedofilo Sai Baba e a coloro che coprono la pedofilia. Commettere dei crimini può causare problemi a coloro che partecipano in queste attività. Talvolta, le persone che sono ignare di partecipare ai crimini vengono interrogate dalle autorità, la cosa migliore è l'assoluta onestà.
<<Siamo arrivati al punto in cui alcuni membri dell'Exposè sono coinvolti in attività che possono avere delle ripercussioni vitali? >>
Quando l'exposè ebbe inizio, la maggiore delle minacce era sempre lì...ma è l'Organizzazione Sai Baba, verso coloro che stanno tentando di smascherarlo nelle varie nazioni. Parlando di me, non hai idea del numero di minacce di morte che ricevo via e-mail e al telefono, da cosiddetti devoti del presunto avatar.
Solo perchè alcuni devoti Sai Baba qui e là sono stati interrogati dalle autorità in alcuni paesi, non vuol dire che ci sia alcuna minaccia alle loro vite. L'unica minaccia sono Sai Baba ed i suoi gangsters.
Grazie
Hari Sampath