Il capo della S.S.O. in Australia chiude il centro - troppo poche persone?

 

di Robert Priddy - rpriddy@online.no

Sito web: http://home.no.net/anir/Sai/

Data: 24 marzo 2002

 

"Il nostro uomo a Camberra" ha mandato al mio sito altre informazioni sulla SSO, insieme all'elenco di tutti i Centri Sai in Australia, gruppi e funzionari. Egli offre ulteriori prove che le cifre dei membri sono in Australia come sono in Europa ed altrove. Egli scrive del Coordinatore Centrale in Australia Ramanathan:

"Il centro di Lord Ramanathan sta per essere chiuso! La ragione? Quasi nessuno lo frequenta più! Il centro ha subito dei danni e c'è stato un incontro la scorsa settimana per scoprire la causa di questo. Se Lord Ramanathan non frequenta il proprio centro, come possiamo aspettarci che lo frequentino altri? Non conosco ancora i risultati di questo incontro. Il centro si chiama Centro Sathya Sai di Fivedock.

Molti dei centri non hanno molte persone, alcuni ne hanno anche solo 4. Essi mentono quando dicono che hanno molte persone. I numeri sono gonfiati. I molti centri nascono perchè i membri litigano tra loro. Poi si sciolgono e formano altri centri con pochi membri".

Questo aiuta anche a capire la cancellazione del tanto pubblicizzato incontro del 16 gennaio 2002 a Perth, con i pezzi grossi dell'organizzazione Sai, come stabilito da T.S. Ramanathan, come segue:

"Questa decisione è stata presa con riluttanza, dovuta all'informazione che tutti i voli erano un rischio personale per i viaggiatori e le autorità non possono prendersi alcuna responsabilità in questa situazione internazionale. Questa conferenza, se avesse avuto luogo, sarebbe stata una delle meglio organizzate nel Mondo Sai. Non solo nell'obiettivo dei lavori, ma anche per l'importanza delle persone che si sarebbero riunite in Australia.  Cogliamo questa opportunità per ringraziare i seguenti, Shri Bagawathi, Shri Indulal Shah, R. Hira, Dr. Jurnsai, T. Judo, Victor Kanu, J. Jegadeesan e Rajen Coopen che avevano accettato il nostro invito ed i devoti di Sai che stavano aspettando questa rara opportunità."

Questa scusa è incredibile a coloro di noi che pensano e conoscono la cupola di inganni per coprire i fallimenti della SSO! Tutta questa organizzazione si dice che sia stata controllata dall'infallibile avatar, che non lascia accadere nulla a coloro che lavorano per lui! Ramanathan stesso ha di recente scritto: "La stessa fede in Swami è una assicurazione sulla vita". Quindi questa fede manca nella SSO, e ai pezzi grossi?

Per un esteso studio della Sathya Sai Organisation, guardate su http://home.no.net/anir/Sai/saiorg/index.htm

Robert Priddy