Il guru improvvisamente vuole sesso
Cari ex devoti dovunque voi siate,
abbiamo appena ricevuto dal nostro buon amico e vittima delle molestie, Jens Sethi, la sua traduzione dell'articolo apparso su "Bild" il 21 agosto 2000 a Monaco, Germania.
Jens è un vero eroe e non uno zero come Sathya Sai Baba. Egli ha anche presentato una denuncia per molestia sessuale criminale al'ufficio della Pubblica Accusa a Monaco.
Amici, per favore mandate questa ai media e agli amici della vostra zona e chiedete loro di contattare il reporter Wolfgang Ranft per verificare e ri pubblicare la storia.
Inoltro queso messaggio ai due reporters del Hartford Courant e chiederò loro di indagare e pubblicare la realtà che si nasconde dietro la Sathya Sai School che sarà aperta tra due giorni ad Hartford, Connecticut, USA.
Jai Exposè
Glen
Data: mercoledì 30 agosto 2000
Oggetto: traduzione dell'articolo su "Bild"
Caro Glen , non sono un traduttore professionista, ma ho tentato di fare del mio meglio per suggerire il reale significato dell'articolo. Per favore, mandalo a tutti coloro che sono interessati. Grazie!
Il guru improvvisamente vuole sesso
di Wolfgang Ranft
Monaco 21 agosto 2000 /BILD pag 3
Residente di Monaco fugge dall'India
MONACO: Jens Sethi era giovane, ingenuo, pieno di aspettative religiose. Nel 1988 questo residente di Monaco che lavorava all'epoca in un ufficio, fece un viaggio in India, la terra dei Guru. Il giovane 24enne cercava nuovi mondi spirituali.
Egli trovò ciò che cercava. Sethi soccombette di fronte al fascino di un guru che aveva già 62 anni all'epoca: Sathya Sai Baba. "Ero totalmente affascinato dall'aura di Sai Baba" egli dice oggi. "Mi arresi al punto che nonpensavo ad altro che a lui." Ogni anno egli viaggiava insieme a sua moglie per quattro/sei settimane all'ashram di Sai Baba. Durante i periodi di festa più di 20000 devoti si ritrovano lì. Il fascino rimase per Sethi solo un momento esterno poichè egli non riuscì mai ad avvicinarsi al Guru nei primi anni.
Questo accadde solo nell'ottobre 1996 quando Sethi finalmente decise di andare in India dove si stabilì a Puttaparthi, vicino all'ashram. Durante il pellegrinaggio quotidiano egli fu chiamato per una udienza dal Guru, il massimo che un devoto può aspettarsi all'interno dell'ashram.
Sethi era lieto della sua buona fortuna. Egli, come pochi altri devoti era stato scelto personalmente dal guru.
Ma la conversazione prese una piega diversa da quello che egli si aspettava. Sethi si presentò con sua moglie. Il Guru ne fu offeso e mandò via la donna. Solo nella stanza il vecchio cominciò a baciare l'uomo di Monaco, poi gli mise le mani nei pantaloni.
Scioccato, ma ancora pieno di fede e di ingenuità, Sethi accettò altri due incontri qualche mese più tardi. Ancora il guru lo baciò e poi gli toccò i genitali.
Solo allora, l'uomo tornò in Germania. Gli ci vollero tre anni per superare la crisi e per separarsi mentalmente dalla sua guida spirituale. Durante questo periodo egli fece delle indagini su Internet e conobbe altri giovani uomini dal Regno unito, Svezia e USA, che avevano subito le stesse esperienze.
Solo questa estate egli è riuscito a sfuggire del tutto dall'incantesimo del Guru: egli ha presentato una denuncia contro Sai Baba a causa delle sue molestie sessuali.