Il guru pedofilo cerca di catturare Carlo

 

Tratto da "Sunday People Newspaper" - http://www.people.co.uk/

Data: 12 marzo 2001

 

MI6 stanno provando legami di sette bizzarre con i reali.

Un guru pervertito che crede di poter sessualmente abusare dei giovani ragazzi perchè egli è DIO ha tentato di inserire il Principe Carlo nella sua sinistra setta religiosa.

Egli ha molte delle persone vicine al principe nel suo movimento - ed il futuro re ha ammesso di aver considerato un incontro con Swami.

Eppure possiamo rivelare che FBI e forze di polizia nel mondo ed anche l'Organizzazione delle Nazioni Unite stanno indagando il mistico milionario Sai Baba per accuse sessuali ed altri crimini.

Ora M16 sta provando i legami del bizzarro movimento con Buckingham Palace.

Poichè, il Sunday People può rivelarlo, egli ha pianificato di aumentare la sua influenza mondiale convertendo Carlo in uno dei suoi tantissimi devoti.

Il piccolo panciuto santone - che indossa abiti color arancio e sfoggia una pettinatura stile Afro - ha chiesto l'aiuto di uno dei principali consiglieri del principe.

Egli sperava che l'architetto Professor Keith Critchlow fosse in grado di persuadere Carlo a visitare il suo tempio, o "ashram" nel sud dell'india. Sorprendentemente abbiamo ottenuto una copia della lettera che Carlo ha scritto ad un altro dei discepoli di Baba negli ambiti regali.

In essa, egli dice:"Keith (Critchlow) mi ha appena detto di Sai Baba e l'effetto che egli ha avuto su molte persone ed è splendido sapere la differenza che egli ha fatto nella tua vita.

"Forse lo incontrerò un giorno quando sarà il tempo giusto".

La lettera è firmata:"Il tuo sincero Carlo".

All'epoca, il principe non sapeva che sai baba era indagato per crimini sessuali.

Nè sapeva che ci fossero anche accuse di frode e di diffusa corruzione finanziaria. L'UNESCO ha anche ritirato l'appoggio per una conferenza che avevano intenzione di organizzare in collaborazione con Sai Baba.

E il Ministero degli Esteri sta adesso ammonendo i viaggiatori britannici in India a stare attenti alla setta.

Una figura legale anziana legata alle vittime di Sai Baba ha scoperto il piano del guru di coinvolgere il principe ed ha allertato M16. Sai baba, figlio di un umile contadino, ha un seguito mondiale enorme, inclusi gli almeno 40.000 sostenitori nel Regno Unito.

Milioni di famiglie con bambini accorrono nel suo lussuoso tempio, vicino Bangalore nel sud dell'India, per rendergli omaggio. Ma per guadagnare la rispettabilità per il suo movimento, Sai Baba ha deliberatamente deciso di circuire stelle dello spettacolo, politici importanti, e reali come importanti sostenitori.

Tra loro, c'è il 70enne presentatore dell'Ospedale degli Animali e favorito dei bambini Rolf Harris.

Egli ha sostenuto che gli insegnamenti del guru hanno cambiato la sua vita ed ha cantato il suo famoso ritornello in un CD per la raccolta di fondi.

Un altro seguace è il cantante di blues Dana Gillespie.

Ma il più grande sogno di Sai Baba è di coinvolgere un membro della famiglia Reale britannica.

Il concertista David Bailey, che fu coinvolto nel movimento durante gli anni 90, ha raccontato come lui ed il Prof Critchlow ebbero diversi incontri in India con il guru.

Ed una volta Critchlow gli chiese:"Non è tempo che io porti qui il Principe Carlo per incontrarti?"

Bailey disse:"L'organizzazione amava avere delle celebrità. Esse venivano invitati alle feste di compleanno di Baba"

"All'epoca ero completamente incantato e come altri devoti pensavo che avrei vinto dei punti reclutando persone influenti".

Bailey tentò perfino di agganciare il Principe Andrea e Fergie prima che il matrimonio si rompesse.

Egli disse:"Mi era stato chiesto di organizzare una serata musicale a casa loro e, per metterla schiettamente, cominciare a fargli il lavaggio del cervello.

"Ma la serata fu cancellata all'ultimo minuto".

Fergie, più tardi, fece una visita privata a Sai Baba nel 1997 su raccomandazione di un consigliere che la seguiva dopo la rottura del matrimonio.

Al guru piace sorprendere i seguaci facendo passare dei trucchi per "miracoli" e materializzando orologi e gioielli dal nulla. Ed egli sorprese Fergie facendo apparire oggetti dal nualla.

Bailey alla fine voltò le spalle alla setta dopo aver appreso la disgustosa verità sulle perversioni sessuali di Baba.

Egli aveva trascorso gli ultimi due anni smascherando il santone, a cui piace strofinare olio sui genitali dei ragazzi sostenendo che li aiuta a rilassare la tensione.

Bailey, che una volta lavorava come insegnante di musica nel tempio indiano, spiega:"Con mio orrore, scoprii che era un pedofilo omosessuale."

Adesso viene fatto ogni tentativo per tenere lontano Sai baba da Carlo e dagli altri reali.