Il monito di Sergio

 

Messaggio inserito nel guestbook di www.exbaba.it

Data del documento: 2 gennaio 2003

Data: 6 gennaio 2003

Nota del webmaster: E' sconcertante notare come persone che dovrebbero praticare l'amore universale si lascino invece sfuggire insulti e minacce, assolutamente inadeguati agli insegnamenti ricevuti dal proprio maestro. Di seguito pubblichiamo il messaggio di Sergio, perchè tutti possano constatare personalmente l'odio di cui questo messaggio è imbevuto.

Qua e là, qualche commento...


Ai "lettori" di questo misero sito,

Notare le virgolette, apposte attorno alla parola "lettori". Stanno lì a significare tutto il disprezzo per coloro che osano dubitare della parola di Sai Baba.

e ai loro gestori (Massimo Isolica e Teresa Torsello).

Qui il disprezzo si estende a chi è colpevole non solo di dubitare in prima persona ma, addirittura, di mettere altre persone in condizione di poterlo fare!

Chiunque stia svolgendo tali simili turpi e meschine attività deve sapere prima di tutto di essere un perdente, in secondo luogo un vigliacco.  Perdente perché è tempo perso, anzi come potete legge sotto, è tempo che produce risultati contro le vostre aspettative.

Personalmente non mi ritengo un perdente. Bisognerebbe rivolgere la stessa domanda a tutte le persone che, da anni, in tutto il mondo, si preoccupano di smascherare Sai Baba. Forse, proprio ora, si sentono vincenti! Ora che hanno aperto gli occhi e si sono accorti di aver gettato via anni della propria esistenza ma non intendono più farlo!

Vigliacco perché solo i vigliacchi sono capaci di gettare false accuse addosso ad una persona senza riuscire a comprovarle minimamente. Voi siete dei novelli Giuda, niente di più.

Le prove ci sono e sono anche piuttosto evidenti. Tutto sta nel volerle o non volerle vedere!
Per quanto riguarda la vigliaccheria, noi mettiamo a tua disposizione nomi, cognomi e indirizzi e-mail. E tu?... Non dovresti fare altrettanto? 

La storia di Giuda si ripete: infatti si sono verificati molti casi di offerta di somme di denaro a vari devoti sparsi qua e là nel mondo per farsi sottoscrivere false testimonianze contro Sai Baba. Lo stesso Dott. Rosati, ex presidente dei Centri in Italia ha ricevuto una telefonata con offerta di denaro per sottoscrivere false accuse contro Sai Baba. Queste sono le attività di voi "calunniatori", di voi "diffamatori", questi sono i mezzi che usate! Vergognatevi! Sulla base di quattro false testimonianze estirpate con denaro, voi state tenendo in piedi un sito con accuse, menzogne e ogni genere di storia inventata. Le vostre stupide storielle le può inventare anche un romanziere da quattro soldi, anzi farebbe molto meglio di voi. Dovreste vergognarvi.

Questa sì che è una storiella, e per di più vecchia. Ogni volta che ascoltate una voce fuori dal coro, le vostre reazioni sono sempre le stesse.
Un pò di fantasia non guasterebbe; servirebbe anzi a darvi un pò di credibilità in più.

Voi forse conoscete la legge del karma: tutto quello che fate vi tornerà indietro amaramente. Così, aspettatevi in un prossimo futuro, o in una prossima vita, qualcuno che vi diffami e vi calunni con false accuse, bugie e menzogne di vario genere. Vi capiterà sicuramente, ricordatelo sempre. E che questo possa rovinare la vostra vita.

Quello di cui ci accusi è esattamente il TUO comportamento. Anche tu stai diffamando noi e il nostro sito.
In più stai maledicendo la nostra vita, attuale o prossima che sia, augurandoci tutto il peggio. Pensi che tutto ciò possa giovare al TUO karma?

Voi invece la vita e la missione di Sai Baba non potete minimamente rovinarla (state solo rovinando il vostro karma e la vostra coscienza). Anzi, le vostre menzogne fanno risplendere ancora di più la figura di Sai Baba, perché i diamanti splendono molto di più quando sono visti sullo sfondo di un velluto nero.

Questo succede solo quando si tratta di VERI diamanti. La bigiotteria, invece, è sempre poco brillante, in qualsiasi confezione venga offerta!

Quindi, a voi poveri perdenti, va un grazie per il vostro lavoro: rafforzate la fede dei veri devoti e allontanate da Sai Baba quel manipolo di stolti che comunque non avrebbe capito (in altre parole, quelli come voi). Grazie per il vostro che state svolgendo pro-Baba!

Grazie a te, Sergio, e a tutti quelli come te; ancora una volta ci dimostrate tutto il vostro fanatismo e la vostra povertà  di idee personali.
Grazie di cuore per tutto ciò che fate per noi!

E tanti, tanti auguri per il vostro avvenire!
Sergio, Imperia, Italy

L'ultima considerazione va al nauseante buonismo di cui ogni vostra azione o pensiero sono permeati: secondo i vostri canoni, un messaggio pieno di veleno come quello che ci hai inviato DEVE comunque essere concluso con un messaggio di amore universale!
Di questo tipo di auguri facciamo volentieri a meno!!!

Massimo Isolica
Webmaster
www.exbaba.it