Il ritiro dell'UNESCO
E ORA GRAZIE PER AVER FATTO LA COSA GIUSTA!
Cari Stephanie e Rick, non pensate che sia finalmente ora di scrivere una storia intera su questo?
L'oratore (Art Jumsai) all'Apertura Ufficiale della Sai School di Hartford è il fondatore dell'Istituto in Tailandia a cui ci si riferisce nell'annuncio dal quartier generale dell'UNESCO (vedi sotto)...ed egli è andato ad Hartford per aprire una nuova Sai School a Toronto proprio l'altro giorno.
Non pensate che sia tempo per l'Hartford Courant di parlare con qualcuna delle vittime che vogliono testimoniare?
Avete alle spalle una istituzione che porta il nome del più pericoloso pedofilo del mondo intero. Non è diverso dall'avere una scuola che si chiama Adolph Hitler. Sono sicuro che i Padri della vostra città vorranno sapere di questo.
VP Gore e il suo concorrente, il Senatore Lieberman meritano di sapere la verità su questo cosiddetto Dio che continua a violentare e molestare giovani e innocenti cittadini statunitensi, magari mentre noi parliamo.
Chiamate Tal Brooke e chiedetegli del suo libro intitolato "Avatar of the night". Fu il primissimo a parlare di questo pedofilo molti anni fa quando il resto di noi non voleva neanche sentirne parlare.
Vorrebbe apparire in un programma via satellite, se potete organizzarlo.
Abbiamo davvero bisogno di qualche rapporto equilibrato qui e penso che tutti i cittadini di Hartford ed i genitori dei bambini che frequentano quella scuola meritino di sapere di questo Sathya Sai Baba che afferma di essere il Dio di tutti gli Dei, ma che in realtà è il più cattivo e pericoloso pedofilo.
Cordiali saluti.
Glen Meloy
Amici,
QUESTA E' DAVVERO UNA GRANDE NOTIZIA!
Ho ricevuto un fax di prima mattina da David Bailey che ha davvero attirato la mia attenzione. Allora ho chiamato il servizio stampa al quartier generale di Parigi per verificare quello che David mi aveva mandato.
Grazie a Dio la maggior parte di noi non ha dato retta a chi voleva ringraziare l'UNESCO prematuramente basandosi sulla notizia avuta da Mr. Zhao in Tailandia.
Abbiamo mantenuto la pressione sull'UNESCO, le NAZIONI UNITE, la Flinders University, e adesso essi hanno appropriatamente risposto e ADESSO è giusto ringraziare il QUARTIER GENERALE DELL'UNESCO, NON L'UNESCO IN THAILANDIA.
Ecco il comunicato ufficiale emesso dal quartier generale dell'UNESCO a Parigi, Francia.
Virginie e David, per favore ringraziate i funzionari di Parigi da parte di tutti gli ex devoti e se c'è una particolare persona a cui i membri possono scrivere per mandare il loro apprezzamento e ringraziare, per favore, mandatemi il nome, così l'intera lista degli ex devoti potrà rispondere.
Amici, ora è tempo di diffondere più possibile questa splendida notizia, inserirla in tutti i siti web e nelle bacheche, contattare i media ecc.
Più tardi - adesso voglio fermarmi per mandare questo a tutti voi.
Jai Jai Jai Expose
Glen
Media Advisory
L'UNESCO SI RITIRA DALLA CONFERENZA
Parigi, !5 settembre - L'UNESCO ha deciso di non sponsorizzare nè di prendere parte ad una conferenza che avrebbe dovuto essere organizzata in collaborazione con l'Institute of Sathya Sai Education (ISSE, Tailandia) e The Flinders University Institute of International Education (Australia) a Puttaparthi, India, dal 25 al 29 settembre. Tale decisione indica che l'UNESCO non è più associata in alcun modo, nè come sponsor, nè come organizzatore, o partecipante alla Conferenza: Rafforzare l'Educazione ai Valori: Approcci innovativi all'insegnamento per l'educazione alla pace e alla comprensione internazionale.
Il ritiro dell'UNESCO è stato dovuto a parecchi fattori. Alcune decisioni sono state prese dal ISSE senza consultazione, come per esempio i progetti per tenere alcune delle sessioni presso l'Ashram del Movimento Sathya Sai a Puttaparthi, e l'inclusione di alcuni oratori nel programma della conferenza senza il loro previo consenso. Inoltre l'Organizzazione è profondamente preoccupata per le accuse ampiamente riportate di abusi sessuali che coinvolgono giovani e bambini affidati al leader del movimento in questione, Sathya Sai Baba. Anche se non spetta all'UNESCO pronunciarsi a questo riguardo, l'Organizzazione riafferma il suo fermo impegno morale e pratico per combattere lo sfruttamento sessuale minorile, in applicazione alla Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti dei Bambini, che richiede che lo Stato protegga i bambini da ogni forma di sfruttamento sessuale e violenza.