L'influenza di Sai Baba

 

di Tony O'Cleary

 

La sua inflenza sembra essere pervasiva tra alcune delle elite del mondo. I Presidenti del Costa Rica e di altri paesi. Alcuni membri della famiglia Reale spagnola, Antonio Craxi in Italia, perfino il Principe Carlo voleva una udienza, secondo Sri Indulal Shah, capo della Organizzazione Sai. L'ultimo Gevernatore Generale del Canada, Romeo Le Blanc ha mandato pubblici auguri di compleanno, così ha fatto un sindaco della zona di Ottawa. Fergie, la Duchessa di York, ha visitato Sai Baba. John Lennon lo visitò, ma scappò via disgustato per qualche motivo. Ravi Shankara è un devoto. I Presidenti e Primi ministri dell'India lo visitano abbastanza regolarmente. Il Re del Nepal gli ha fatto visita assieme ad alcuni Vescovi europei. Si dice che anche Michael Jackson sia un seguace, come riportato nel Link Newspaper di Vancouver. Hillary e Bill Clinton si sono recati a Puttaparthi ma non c'è stata alcuna visita. I devoti di Sai sostengono anche che Al Gore sia un simpatizzante. Isaac Tigrett, il fondatore dell'Hard Rock Cafè, e della "House of Blues", è un ben noto devoto ed ha donato milioni di dollari.

Così la sua influenza è in tutti gli strati della società e non include soltanto milioni di persone ordinarie. Si reputa che i suoi devoti siano almeno 100 milioni. Comunque ci sono dei problemi da quando persone come Connie Larsson si sono esposti per smascherare le abitudini sessuali di Sai Baba, la sua dichiarazione è stata pubblicata nella rivista svedese "Sokaren", e poi nel quotidiano svedese "Afton Bladet" nel febbraio 2000.

Sai baba sostiene di essere in grado di bilocarsi e di cambiare forma, e ci sono molti racconti su questo, Al Drucker sostiene che egli si trasformò in un Colonnello delle SS, che era nella sua stessa carrozza e consigliò Al di andare ad Ovest e di fuggire dalla Germania, poichè non ci sarebbero stati dei Mosè questa volta. Al fuggì e finì per lavorare alla NASA. E finì per diventare un devoto di Sai Baba ed un suo scrittore. Egli apparve a Larsson nello Sri Lanka e ne impedì il suicidio. Egli apparve a due grandi uomini di colore per soccorrere un tal Dott. Gandhia del Regno Unito.  Egli era in Est Africa ed ebbe un incidente in un luogo solitario. Ci sono dei racconti secondo i quali si è trasformato in animali, come per esempio cani e serpenti. Egli una volta apparve ad un gruppo di persone diverse, per evitare un suicidio in India. Sembra che egli tragga vantaggio dai deboli!

Egli trasferisce il suo smilzo corpo di frequente ed io stesso, insieme alle mie figlie, ho sperimentato questo in più di una occasione. Egli visita anche le persone nei sogni.

Molte case di devoti hanno manifestazioni di cenere e di miele, che gocciola giù dai quadri nelle loro case. Ho visto questo personalmente a Vancouver, in India nel tempio di Sri Rangapatnam ed in altri posti nel mondo.

La maggior parte delle cosiddette materializzazioni che egli compie nell'ashram di Puttaparthi sono solo inganni, e stranamente egli ammette di non materializzare per tutto il tempo. Esistono molti rapporti ed anche testimonianze giurate che parlano delle sue molestie a ragazzi adolescenti. Si dice che egli sia ermafrodita, con i genitali sia maschili che femminili.

Egli sostiene continuamente di essere Dio e dice di essere Rama e Krishna ritornati. Egli sostiene di essere il "Padre" che mandò Gesù sulla terra. Queste dichiarazioni vengono diffuse in tutto il mondo tramite la sua organizzazione Internazionale. Io stesso ero il Segretario del centro di Vancouver, e sono stato membro di molti centri in tutto il mondo, particolarmente in Australia. Sono stato un devoto per 15 anni prima di scoprire la verità!!!

Non so se egli ha assunto la forma di un rettile, ma se voi leggete il grande romanzo epico spirituale indiano, "Il Ramayana", è pieno di creature che cambiano aspetto ed essi vivevano sulla terra prima dell'uomo, e potevano assumere qualunque forma. Edgar Cayce ha scritto molto su di essi. Questi esseri astrali non sono andati via, sono ancora in giro sulla terra.

La domanda che ho e questa, riguardo a queste famose persone e questi leaders:"Perchè essi si ammassano attorno a questo essere, chi è e perchè è qui? Ha qualcosa a che fare con il catturare anime per il piano astrale? E' questo il movimento spirituale che tenta di dominare completamente il pianeta?

Sai Baba, ovviamente, è stato fino ad ora coperto da qualche tipo di rete pedofila, poichè non ha molestato per molti anni. Anche questi leaders famosi sono pedofili? Io credo che anche la Polizia Britannica consideri questa organizzazione come coinvolta nella pedofilia, ed un giudice sta indagando.

Un giudice di Hyderabad ha aperto la possibilità di una accusa criminale contro l'ospedale Sai di Puttaparthi per vendita di organi. Un uomo ha donato un rene a suo padre ma il padre non lo ha avuto ed è morto. L'uomo ha chiesto un risarcimento, ma non ha ottenuto nulla. Va avanti così, una scoperta dopo l'altra.

Saluti, Tony O'Cleary