La risposta di Hans de Kraker

 

Inviata: lunedì 5 marzo 2001  ore 9.41

Oggetto: risposta a "Importante"

Caro Studente, ho trascorso 5 anni viaggiando da Sathya Sai Baba a Puttaparthi ed ho avuto molte udienze private. In una delle ultime di queste udienze sono stato personalmente avvicinato da Sai Baba stesso e mi chiese di soddisfarlo oralmente.

Questo non è un pettegolezzo. Queste esperienze sono mie e sono reali. Capisco che accettare questo non è piacevole e se io fossi stato nei tuoi panni (non avendo subito le esperienze io stesso) avrei reagito allo stesso modo con la differenza che non mi sarei fatto coinvolgere nel denigrare gli altri essere umani per non aver accettato il mio punto di vista. Non molto tempo fa, mi sono messo in affari con un amico che conoscevo da parecchio e che continua ad essere un devoto di Sai Baba. So che per lui Sai Baba è l'Avatar, lui sa che per me è un guru che ha perduto la sua corona, caduto dalla Grazia ed un pedofilo. Questo comunque non interferisce con la nostra relazione, poichè abbiamo le nostre opinioni sul mondo e sulla vita ed esse dovrebbero essere rispettate. Il non fare questo (rispettare le differenze con gli altri) ha causato guerre nel globo per migliaia di anni.

Io non mi vergogno a dire che è ok, che è la tua opinione intrinseca. Comunque non potrei vivere e morirei di vergogna se non informassi la gente che Sathya Sai Baba di Puttaparti si intrattiene con giovani uomini per la sua soddisfazione sessuale. Hai mai parlato con un ragazzo di 15 anni che è stato abusato sessualmente per 4 anni di seguito? E' giusto starsene zitto per amore delle proprie insicurezze e quindi sentire "la soddisfazione spirituale". Abbiamo bisogno di sacrificare giovani uomini a Dio così che essi possano essere inondati dalla "benedizione"? Io credo che Yagna sia ok fino ad un certo punto, ma sacrificare la propria dignità umana per la "spiritualità"?

Io so dove puoi essere, sono stato zitto riguardo a quello che è accaduto a me ed agli altri per anni, ma per favore, per amore dell'umanità non assumere atteggiamenti denigratori verso coloro che tu una volta consideravi "fratelli devoti".

Ricorda che c'è ancora la Fratellanza tra gli uomini e la Paternità di Dio, che non vanno e vengono come i devoti o ex devoti o anonimi studenti, guru esemplari o criminali.

Molti altri, incluso me stesso, hanno inoltrato reclami ufficiali alle autorità del tuo paese così come dei propri paesi.

La dittatura porterà sicuramente alla rovina, specialmente nella spiritualità.

Tuo fratello

Hans de Kraker

Email: jagath@bigfoot.com