La voce dei crimini di Sai Baba si sta spargendo

 

di marswalker108 (Dennis Hanisch)

Tratto da Sathyasaibabadiscussionclub

Data del documento: 30 marzo 2002  ore 20.25

Data: 31 marzo 2002

Oggetto: La voce dei crimini di Sai Baba si sta spargendo

 

Ho appena completato un viaggio in 4 stati, qui negli USA. La mistica Sadona, in Arizona, è stata considerata come sacra dagli indiani d'America per migliaia di anni. Durante la mia visita di un giorno in questa bella area turistica, ho visitato quattro librerie che vendevano libri su Sathya Sai Baba ed una che non li vendeva.

Ho raccontato la mia storia di ex devoto al direttore ed alcuni commessi. Tutti questi individui sono stati gentili e cortesi. Su venti persone a cui ho parlato, almeno 15 avevano udito voci riguardanti i crimini sessuali di Sai Baba.

Qualcuno ha pensato che fosse una strana coincidenza che io parlassi di questo visto che gli abusi sessuali dei preti cattolici in america stanno adesso venendo alla luce, e c'è una copertura di questi crimini da parte della Chiesa Cattolica. Un venditore del negozio con la maggior parte dei libri su Sai Baba, ha detto che essi erano pronti a controllare i danni se le accuse avessero raggiunto i media negli USA:

Alcuni di voi sanno che ho inserito parecchi messaggi riguardanti le coperture degli abusi di Sai da parte dei leaders dell'organizzazione qui negli USA. Una leader ha anche tentato di giustificare le molestie con me durante una conversazione al telefono.

Dopo aver lasciato Sadona, ho frequentato un simposio vicino a Farmington, nel Nuovo Messico. Sono stato in grado di cambiare il pensiero di questi cercatori della verità. Sono contento perchè la storia sta venendo fuori e la gente sta diventando sempre più cauta.

Per favore, tutti coloro che hanno dei motivi puri e integrità continuino il loro buon lavoro.

Dennis