Lettera ad una vittima

 

Caro Neptune,

come stai? Spero che tu e tua madre abbiate potuto avere un pò di riposo da tutti i problemi ed i momenti travagliati dello scorso mese. Glen è stato così gentile da inoltrarti questa lettera e così mi ha aiutato ad entrare in contatto con te.

Sono una delle persone che sono citate in The Findings, ed il mio nome è Jens. Quando ho realizzato la malvagia natura di Swami ho deciso di fare qualunque cosa per smascherarlo. Mi ci è voluto un pò di tempo per entrare in contatto con persone che avevano avuto simili esperienze. Abbiamo scambiato molte informazioni e discusso del modo in cui Sai Baba poteva efficacemente essere smascherato. The Findings sono un risultato di queste attività e seguiranno altri passi. Glen aiuta moltissimo a coordinare il lavoro lì negli States ed anche oltre. Questo aiuta molto. Quando ho saputo del tuo caso mi sono commosso fino alle lacrime e immediatamente mi sono ricordato dei miei traumatici momenti lì a Puttaparthi. Sento molta compassione per te e tua madre poichè io stesso ho sperimentato la demoniaca natura di Sai Baba che è un maestro di inganni.

Neptune, puoi essere sicuro che molti onesti ex devoti stanno facendo grandi sacrifici per smascherare e fermare sai Baba anche in questo momento. Ci sono adesso serie indagini da parte di speciali forze di polizia in parecchi paesi (anche in Germania) e dobbiamo attendere i risultati. Finalmente anche i media saranno informati ed anche il mio legale dice che non è un problema informare il pubblico attraverso giornali e riviste molto popolari (ma seri). Questo sarà fatto dopo le indagini delle autorità. Dobbiamo aspettare le loro reazioni. Può essere diverso in ogni paese, ma ci sono dei segnali di speranza. In ogni caso, tutti gli ex devoti restano in stretto contatto, e sono molto impegnati nel rivelare la verità circa il demonio chiamato Sai Baba o Ravana della nostra epoca moderna.

Auguro a te e a tua madre il meglio e le benedizioni dell'Onnipotente che è sempre pieno di compassione. Io pregherò che vi conceda una vita piena di gioia e benedizioni.

Cordiali saluti

Jens Sethi