Oggetto: FW: Lettera all'ambasciatore canadese
In tutto il mondo, le persone sono diventate molto sospettose dei culti, e dei loro leaders a causa di alcune situazioni che hanno potuto seguire tramite i media. Eppure, il più grande e più pericoloso culto al mondo sta godendo di totale accettazione e sostegno non solo dalle persone di tutto il mondo, ma anche dai governi.
Avete aperto a Toronto un ramo di quella che opera come un Scuola di Valori Umani e state contribuendo alla crescita del culto di un maniaco completo di nome Sathya Sai Baba che è un multimiliardario in una delle nazioni più povere al mondo ed ha un seguito di milioni di persone che viaggiano da tutto il mondo per prostrarsi ai piedi di questo impostore che dichiara di essere Dio sulla terra. Intendo questo alla lettera, quest'uomo sostiene di essere colui che mandò Gesù Cristo e che lui è il secondo avvento, solo che invece di mandare suo figlio , è venuto Egli Stesso. Adesso, so che questo suona folle, ma sta davvero succedendo e ci sono milioni di persone che credono completamente in lui. Okay, è affar loro, tranne che essi sono troppo ciechi per vedere che quest'uomo sta facendo molto male, è indagato per aver molestato sessualmente dei bambini, riciclaggio di denaro sporco, traffico di organi o addirittura omicidio. Tutto questo sarà di pubblico dominio entro breve.
C'è un vasto gruppo di ex devoti nel mondo, alcuni di loro hanno seguito Baba per almeno un quarto di secolo, me incluso, che hanno dovuto affrontare la verità di questo fenomeno mondiale e stanno facendo tutto ciò che deve essere fatto per smascherarlo e fermarlo prima possibile.
Ci sono alcuni Centri Sai in Canada, come ce ne sono in tutto il mondo. Lo so, uno si chiede come questo possa accadere, ma questo diventerà un affare mondiale e sarebbe saggio se il Canada potesse stare alla larga da tutta la faccenda.
Potrei andare avanti e avanti, ma non ha senso farlo, visto che ci sono molti siti che raccontano l'intera storia. Eccone due:
http://www.myfreeoffice.com/saibabaexposed/index.html (non esiste più)
http://www.saibabaguru.com (in costruzione)Date un'occhiata da soli.
Mr. Jacques Hallack, Assistente del direttore generale del Dipartimento dell'Educazione dell'UNESCO di Parigi, è ben consapevole delle brutalità, violenza e abusi sessuali di molti bambini nelle mani di questo molestatore che si comporta come un Maestro Spirituale.
Ecco una copia della dichiarazione rilasciata dall'UNESCO
L'UNESCO SI RITIRA DALLA CONFERENZA
Parigi, !5 settembre - L'UNESCO ha deciso di non sponsorizzare nè di prendere parte ad una conferenza che avrebbe dovuto essere organizzata in collaborazione con l'Institute of Sathya Sai Education (ISSE, Tailandia) e The Flinders University Institute of International Education (Australia) a Puttaparthi, India, dal 25 al 29 settembre. Tale decisione indica che l'UNESCO non è più associata in alcun modo, nè come sponsor, nè come organizzatore, o partecipante alla Conferenza: Rafforzare l'Educazione ai Valori: Approcci innovativi all'insegnamento per l'educazione alla pace e alla comprensione internazionale.
Il ritiro dell'UNESCO è stato dovuto a parecchi fattori. Alcune decisioni sono state prese dal ISSE senza consultazione, come per esempio i progetti per tenere alcune delle sessioni presso l'Ashram del Movimento Sathya Sai a Puttaparthi, e l'inclusione di alcuni oratori nel programma della conferenza senza il loro previo consenso. Inoltre l'Organizzazione è profondamente preoccupata per le accuse ampiamente riportate di abusi sessuali che coinvolgono giovani e bambini affidati al leader del movimento in questione, Sathya Sai Baba. Anche se non spetta all'UNESCO pronunciarsi a questo riguardo, l'Organizzazione riafferma il suo fermo impegno morale e pratico per combattere lo sfruttamento sessuale minorile, in applicazione alla Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti dei Bambini, che richiede che lo Stato protegga i bambini da ogni forma di sfruttamento sessuale e violenza.
Eppure, il sito web della Sathya Sai School di Toronto fa ancora riferimento ad un legame con l'UNESCO. Le Nazioni Unite sono ben informate sull'argomento e Mr. K. Annan, il Segretario Generale, sa molto bene di questa cosa. Egli ha ricevuto dalle vittime delle testimonianze scritte circa questo mostro, Sathya Sai Baba.
Vi sollecito a prendere provvedimenti al più presto possibile così che i genitori canadesi non iscrivano i loro figli in questa scuola che sta sostenendo tali atrocità nel mondo.
Non fatevi impressionare dalla qualità del corso. E' stato preparato da un brillante uomo indiano, il Dott. Gokak, quando era un devoto di Sai Baba. Il Dott. Gokak non è più collegato a Sai Baba in nessun modo e Sai Baba non ha assolutamente nulla a che fare con lo sviluppo di questo corso, tranne che per aver dato "le sue benedizioni".
Sarei estremamente grato se poteste in qualche modo mandarmi un biglietto, così che almeno io sappia che questo non è stato uno sforzo vano.
Cordiali saluti