Lettera di Glen Meloy al Dott. R.K. Raghavan

 

Data: 21 gennaio 2002

Data del documento: 15 novembre 2000

Tratto da http://sekty.net/Data/Materialy/Baba/ebaba12.php

Argomento: L'abuso sessuale di Sathya Sai Baba a ragazzi e giovani innocenti di tutto il mondo

Dott. R. K. Raghavan

Direttore del Central Bureau of Investigation, India

 

Caro Dott. Raghavan,

sono uno dei tanti coordinatori globali impegnati nello smascherare e fermare gli abusi sessuali commessi da Sathya Sai Baba nel suo ashram di Puttaparthi, India, nei confronti di tanti ragazzi e giovani innocenti da ogni parte del mondo.

Sicuramente ormai, avrete aperto una documentazione su questo Avatar impostore ed io spero che abbiate letto personalmente sul Telegraph la storia di Mick Brown intitolata "Tonfo Divino" che è stato ri-pubblicato il 29 ottobre 2000 nel Pioneer Paper di Nuova Delhi ed altri giornali importanti di altri paesi...  

So che sarete impegnati con molti casi, Dott. Raghavan, ma queste gravi accuse criminali meritano attenzione poichè esse vengono commesse da qualcuno che dichiara di essere il Dio degli Dei e la reincarnazione di tutti i precedenti avatars con tutti i loro poteri.

Sai Baba è una disgrazia per la vostra eredità nazionale di rispetto per tutte le religioni e per un paese che ha già visto troppi abusi su donne e bambini.

Mi si spezza il cuore poichè ho molti amici nel vostro paese che sono stati così gentili da raccontarmi di questo già altre volte. Essi non volevano ferire i miei sentimenti perchè sapevano che ero un seguace ardente e devoto.

Per 26 anni, egli è stato il mio Dio degli Dei, il mio Signore, il mio Creatore di tutte le Creazioni, il mio Amico, il mio Tutto fino ad aprile di questo anno, quando ho ricevuto una lettera da una madre disperata ed una fotocopia del diario di suo figlio 15enne che descriveva tutti i disgraziati atti di molestie sessuali lo scorso settembre 1999 da parte di Sathya Sai Baba dietro la "Tenda della Vergogna".

Al ragazzo fu dato del denaro e gli fu detto di non dirlo ai suoi genitori. Gli furono regalati un orologio ed un braccialetto e gli fu detto che avrebbe potuto frequentare il Sai Baba College. Gli fu detto dove sedersi durante il darshan così da poter essere convocato per altre udienze. I dettagli delle molestie sono disponibili e sono stati mandati a molti devoti in tutto il mondo e ad ogni funzionario della Sai Organization negli Stati Uniti.

Simili abusi sono andati avanti per molti anni e sono stati coperti dall'organizzazione ufficiale. Essi non hanno mai avvertito i membri in nessuno dei paesi su ciò che poteva accadere a qualunqu giovane in viaggio in India se fosse stato invitato ad una udienza privata dietro la "Tenda della Vergogna".

In altre parole, hanno cospirato con la piena consapevolezza di questi abusi criminali incoraggiando questi giovani di bell'aspetto a prostrarsi ai piedi del più orribile molestatore del mondo intero e si sono resi complici nella copertura di ciò che è stato loro noto sin dai primi anni 60.

Ammiro il lavoro che il CBI ha svolto nel caso degli abusi sessuali a minori a Goa, e l'estradizione di uno dei complici dal Regno Unito, ma quando intraprenderete le indagini su Sathya Sai Baba?

Non sarebbe meglio prendere adesso l'iniziativa e farlo adesso prima che l'India subisca la pressione di altri paesi attraverso canali diplomatici.

Posso dirvi per certo che il Dipartimento di Stato Americano è stato contattato a proposito di questo così come l'Ambasciatore in India.

L'Home Office britannico, Scotland Yard, la Polizia Federale Americana, FBI, la Royal Police in Malaysia, l'Interpool e molte altre agenzie ufficiali stanno già investigando e costruendo una documentazione su queste gravi accuse criminali.

Francamente, il caso Goa impallidisce a paragone di quello che sta accadendo con questo guru che viene adorato come il Dio Supremo.

Anche l'UNESCO ha ritirato il suo sostegno all'organizzazione Sai a causa di queste accuse e lo ha dichiarato nel suo sito web ufficiale al quartier generale di Parigi, Francia.

Ho personalmente notificato tutto ai miei rappresentanti al congresso; ed anche i media in India stanno cominciando a pubblicare queste accuse e le testimonianze delle vittime.

La vostra organizzazione ha rivolto delle accuse di corruzione contro uno dei vostri ex Primi Ministri Rao, che frequentava e parlava alle funzioni ufficiali e alle celebrazioni di Sai Baba e tutti noi ci chiediamo perchè il Primo Ministro Vajpayee non vi ha formalmente richiesto di indagare in questi orribili abusi commessi nel nome del più alto degli dei.

Si, ci sono delle importanti considerazioni politiche, poichè molti celebrati dignitari e capi di stato vengono ad adorare questo pedofilo molestatore, ma il giorno della resa dei conti arriverà presto e la gente chiederà legittimamente perchè il governo indiano non ha provveduto ad indagare e ad arrestare questo traditore e violentatore spirituale di milioni di ex devoti da tutte le parti del mondo.

Ci sono delle vittime desiderose di testimoniare e noi possiamo mandarvi copia delle prove e testimonianze per verificare queste accuse, così come le lettere di dimissioni di molti ex devoti. Ci sono giudici in altri paesi che possono attestare la autenticità di quello che sto raccontando e i media stanno pubblicando in prima pagina storie su queste molestie che includono non solo sesso orale coatto, ma anche sodomia.

Gli abusi sessuali in sè sono già molto gravi, ma ci sono anche persone scomparse, suicidi e l'abuso dell'esenzione dalle tasse delle somme che sono state donate al Trust.

Un occidentale di nome Tal Brooke tentò di ammonirci quando il suo libro "Lord of the air" fu per la prima volta pubblicato in India molti anni fa. Egli fu il primo a lanciare l'allarme, ma la maggior parte di noi era ipnotizzata dall'incantesimo di Sai Baba e non si prese neanche la briga di leggerlo. I pochi che lo fecero lo bruciarono o lo gettarono via pensando che fosse il male che attaccava il bene.

Adesso, è stato ripubblicato con il titolo "Avatar of the night"... Tal fu anche una vittima degli abusi sessuali come molti altri stranieri e indiani.

So che Tal vorrebbe testimoniare in qualunque tribunale ed i suoi libri documentano i tanti abusi.

Alcune delle altre vittime hanno già fatto pubblicare le loro storie e possiamo fornire le loro testimonianze su vostra richiesta.

Uno dei nostri coordinatori, che aggiorna la lista delle vittime, è disponibile a parlare con voi se lo richiederete. E' un indiano che lavora negli States e che conosce molte persone nella sicurezza dell'ashram, nonche molte procedure; e ci ha detto che il capo della sicurezza dell'ashram è un ex agente del FBI.

Conosco anche il figlio di un devoto da 32 anni che era presente quando lavarono il sangue dalla veranda del tempio la mattina del 1993 dopo la sparatoria a Prashanti Nilayam da parte della Polizia locale.

Egli vorrebbe testimoniare su questo ed anche sulle molestie sessuali che i membri del suo gruppo gli hanno riferito.

Se volete che i vostri agenti leggano alcune delle testimonianze e lettere di dimissioni, vi suggerisco di visitare i seguenti siti web. C'è una ricchezza di informazioni e vengono costantemente aggiornati. Uno dei gestori dei siti è anche una vittima che testimonierebbe a richiesta del CBI.

http://www.saibabaguru.com/

e

http://www.myfreeoffice.com/saibabaexposed/.

Per mia personale sicurezza, sto inviando questa lettera alla mia lista di ex membri e sostenitori, oltre che a vari giornalisti ed altri funzionari del governo...

Grazie per aver letto questa lettera ed aspetto con ansia vostre notizie riguardo a quello che avete intenzione di fare per le gravi accuse criminali contro Sai Baba.

Sono sicuro che nei giorni che verranno vi sarà posta la stessa domanda molte volte da cittadini interessati da tutto il mondo e dalle organizzazioni contro l'abuso infantile e i media in India...

Per l'Amore, la Verità e la Bontà

Glen Meloy