Lettera di Glen Meloy al Presidente della KCET
Da: Glen Meloy
A: Ufficio del Presidente a KCET
Oggetto: Il Dott. Wayne Dyer e Sai Baba
Data: Lunedì 21 Aprile 2003 ore 11.30
L'Ufficio del Presidente a KCET
Spettabile KCET,
oggi sono rimasto scioccato nell'apprendere dalla e-mail qui sotto che Wayne Dyer attivamente promuove e parla di Sai Baba nei suoi libri e nelle sue conferenze.
Se lo avessi saputo all'epoca della vostra raccolta di fondi oltre un anno fa, non avrei certo incoraggiato la "campagna" di Wayne Dyer, come è stata chiamata all'epoca.
Per vostra informazione, Sai Baba è il leader di uno dei più vasti culti al mondo che controllano la mente ed è un completo imbroglione ed un deviato sessuale che molesta i ragazzini ed i giovani uomini e che sostiene di essere il Dio degli Dei. La sua Organizzazione negli Stati Uniti ha coperto queste attività sin dal 1980 e le copre tutt'ora.
Non accontentatevi della mia parola. Controllate il materiale che trovate su www.exbaba.com
Coloro che ascoltano e vedono le stazioni del KCET e della PBS che hanno permesso a Wayne Dyer di partecipare ai loro programmi di raccolta di fondi e gli ignari seguaci di Wayne Dyer meritano di conoscere la verità su questo avatar fraudolento che si maschera dietro una veste di bontà, mentre in realtà molesta sessualmente le sue vittime nella stanza per le udienze private in India.
Attendo di avere vostre notizie e vorrei sapere cosa avete in mente di fare per modificare e smascherare questo orribile inganno perpetrato ai danni dei vostri utenti.
Il gruppo di ospiti celebri nello sforzo di raccogliere fondi dovrebbe essere controllato con maggiore attenzione nel futuro, per prevenire queste spiacevoli situazioni. Se il vostro staff avesse effettuato una ricerca con Google su Dyer avrebbe appreso che egli stava sostenendo e reclamizzando un molestatore sessuale di portata mondiale di nome Sai Baba.
Glen Meloy
--------
Da: Dennis Hanisch
A: Glen Meloy
Data: 21 aprile 2003 ore 10.04
(Alcune parti private di questo messaggio sono state omesse)
Ieri ho fatto una sosta alla Unity di Phoenix poichè so che hanno dei libri su Sai Baba nella loro libreria. Questa chiesa ha circa 1600 persone che frequentano le funzioni alla domenica. Un tipo che lavora nella libreria ha detto che la ragione per cui hanno dei libri sull'avatar impostore è che Wayne Dyer lo pubblicizza ogni volta che parla lì e che passa in città. Sai qualcosa di lui o hai presenziato a qualcuna delle sue conferenze? Ho visto anche che vendono libri scritti da lui.
Abbi cura di te
Dennis