Potenziare la Kundalini?

 

di Dave Brandt

Data: Luglio 2001

 

Estratto da una lettera aperta

...Voglio aggiungere pochi altri pensieri che non ho generalmente esposto nelle mie precedenti lettere per te. La più comune giustificazione dei devoti al comportamento criminale di Sai nel fare sesso con i giovani è che egli "potenzia la loro kundalini" o "cura i loro ormoni impazziti". Comunque, pochi possono dir loro qualcosa per convincerli che non è così. Studio da tempo le antiche religioni e gli insegnamenti delle "confraternite". Questi insegnamenti vanno indietro di migliaia di anni.

Ogni bravo studioso della storia indiana conosce gli insegnamenti sul potenziamento della Kundalini. Il potenziamento della Kundalini, in passato, era solo per i pochi che avevano la saggezza e la disciplina per superare completamente ogni desiderio di gratificazione sessuale ed essere completamente affidati alla mente per raggiungere una purezza divina. Gli studenti di questa disciplina di solito trascorrevano la maggior parte del tempo da soli e nella purezza della natura. Erano vegetariani e rigorosamente vergini. La loro era una verginità del corpo e dello spirito.

A nessun pensiero sessuale era permesso di entrare nella loro mente. Mentre la mente diventava più potente, così facevano i pensieri. Se uno non è in grado di sollevare la propria mente al di sopra dei normali desideri sessuali per tutto il tempo, il liquido dorato della Kundalini entra in circolo e distrugge il sistema nervoso. Può essere trattenuto nel cuore e nella testa solo se uno resta assolutamente puro. Ci sono molte storie di disastri nel caso in cui uno fallisca. Quello che segue sono paralisi, pazzia o morte.

Così chiunque dica che si può potenziare la Kundalini toccando o giocando con gli organi sessuali è completamente privo di qualunque conoscenza del potenziamento della Kundalini.

L'idea che ungere con l'olio il pene possa potenziare le Kundalini è stupido, storicamente parlando. Al massimo può causare un'erezione. E inoltre ogni "Maestro" che abbia superato ogni impulso sessuale certamente non farebbe una cosa così ad uno studente. E si presume che Sai Baba sia il Maestro dei Maestri, il padre di Gesù. Questo è contrario a tutta la letteratura antica e agli insegnamenti. E' una brutta menzogna, un inganno del tipo più grossolano e criminale in ogni terra sulla terra. Non c'è assolutamente nessun precedente per questo negli insegnamenti indiani o in nessun altro insegnamento. Questo tipo di follia può essere perpetuato solo in una generazione che non conosce la storia. Ed infine non c'è assolutamente nessuna prova nelle disfunzioni sessuali o nelle normali terapie che fare sesso non aiuta a diventare "più normale" o non aiuta a controllare maggiormente i propri desideri sessuali. Anzi, il contrario.

Così, i devoti di Sai Baba non hanno nessuna scusa quando si tratta di giustificare il comportamento criminale del loro guru. Inoltre, molti studi hanno confermato che i traumi sessuali nei ragazzi giovani ed impressionabili nella fase di sviluppo di solito li danneggeranno per tutta la vita. Pochi possono essere totalmente guariti dalle ferite di un tale incontro in una età così giovane. Tutti gli psicologi infantili saranno d'accordo su questo.

Spero che quello che ho appena detto possa mettere fine alle sciocche discussioni e giustificazioni dei devoti di Sai Baba una volta per tutte. Ma naturalmente alcuni devoti vogliono credere al di là di qualunque senso o ragione. Comunque, se fosse solo una semplice credenza, sarebbe tollerabile, ma questa è la perpetuazione e la santificazione di pedofilia criminale nei confronti di giovani ed innocenti ragazzi da parte del loro Dio. Questo è male con la M maiuscola. Ma almeno, la prossima volta che un ex devoto sentirà questo argomento del potenziamento della Kundalini, saranno armati con qualcosa di tangibile per non farsi ingannare.

Vi auguro tutto il meglio per i vostri articoli di denuncia su Sai Baba per quello che è realmente, il MALE! Se posso essere di qualche aiuto, contattatemi pure. Grazie

Cordialmente

Dave Brandt