Requisiti minimi per diventare A.U.A.S.S.B.
(Ancora Un Altro Sathya Sai Baba)

 

Data: 15 settembre 2002

Copiato (e leggermente adattato) da http://www.angelfire.com/weird2/omsaiharami/satya_sai_baba_requirements.html

 

Requisiti fondamentali:

tu devi CREDERE di essere Dio. Come altro potresti sperare di convincere la gente colta se non sei convinto di questo tu stesso?

L'India è il posto migliore per lanciarti. Dopo tutto, dove altro puoi trovare così tante anime ingenue desiderose di essere traviate in nome della religione?

Prenditi tempo per sceglierti un nuovo nome che termini in Baba o in Guru, o qualcosa di simile. Ed evita di usare Sai Baba nel tuo nome. Questo nome è già irreparabilmente rovinato.

1. Devi avere un taglio di capelli strano. Se è possibile, evita l'Afro poichè ci sono ormai troppi Sai Baba con lo stesso look Afro in testa. E poi, non vorrai che la gente associ il tuo look con quello di Sai Baba. Suggerimento: o ti tagli completamente i capelli oppure li tieni lunghi e fluenti.

2. L'aspetto non conta veramente. Anche se sei la persona più disgustosa sulla terra, questo non dovrebbe crearti problemi (Sathya Sai Baba è la prova vivente di questo).

3. Impara qualche parola chiave dai Veda, dalla Bibbia e dal Corano. Non c'è bisogno che tu abbia una conoscenza approfondita delle religioni (proprio come Sai Baba), devi solo sapere qualche parola chiave e poi blateri qualche parola in generale. Sathya Sai Baba blatera a proposito di prema, così tu dovresti scegliere qualcos'altro, come pace e non violenza. E farcisci i tuoi discorsi con queste parole.

4. Evita il saffron (N.d.T. l'abito indossato da Baba), cerca qualcosa di nuovo, per esempio un abito svolazzante blu scuro o nero. O meglio, rimani completamente nudo. Questo è un sicuro segno di rinuncia. Ma attento, se rimani nudo non avrai troppo posto per nascondere le cose da materializzare. (A meno che non decidi di "far nascere" solo oggetti di piccole dimensioni, vedi Sathya Sai Baba)

5. Non benedire la gente, è sorpassato. In questo Sathya Sai Baba fa un errore enorme. Fai un semplice gesto di saluto, il namastè (inchino) è altamente raccomandato, ed il tuo slogan potrebbe essere qualcosa di totalmente nuovo, del tipo "mi inchino di fronte al divino che c'è in ognuno".

6. Investi del denaro per venire a conoscenza dei vizi degli attuali politici indiani. A Delhi tu puoi ottenere delle copie di questi rapporti a buon prezzo. Usali per costringerli a venire da te e farli cadere ai tuoi piedi in pubblico e falli parlare bene di te. Cerca qualche industriale o capitalista che ti sovvenzioni. Ovviamente, se intanto non hai trovato dei ricchi devoti.

7. All'inizio, parla con i leader politici locali perchè ti aiutino a raccogliere delle folle pagate. Puoi letteralmente "noleggiarli" a camionate dai vari villaggi. Ti raccomando delle persone da Prashanti Nilayam che ti aiutino, a pagamento.

8. Non dichiarare mai di essere Dio (non dire neanche di essere onni-qualcosa, anche se credi di esserlo). Investi in qualche devoto che dichiarerà tutte queste cose per tuo conto. Questa è un'altra cosa in cui l'Afro-pedofilo ha sbagliato. Di che tu sei solo un altro uomo normale che è costretto a fare del bene per tutti. Se ti chiedono del Guru pedofilo e gli altri dei, dì solo che tu vedi la divinità in tutti.

9. Scegli i tuoi miracoli con grande cura e non farli mai davanti ad una telecamera, anche se c'è un leale devoto dietro la telecamera. Alcune istituzioni e allenatori sarebbero lieti di assisterti nello svolgersi dei miracoli. Inoltre, investi in alcuni devoti che saranno contenti di testimoniare e parlare di questi miracoli e che, a loro volta, saranno pronti a gonfiare la cosa.

10. Investite in qualche giovane thug che tenterà di assassinarvi e assicuratevi che il tentativo sia ben pubblicizzato dai media.

11. Scegliete i vostri assistenti con grande cura. Non lasciate mai che la vostra mano destra sappia cosa fa la sinistra. L'ultima cosa che volete tra le mani è un altro Hari Sampath. Ma se vi capitasse, considerate seriamente Hara Kiri.

12. Ricordate, per quanto poco spendiate per il pubblico benessere, assicuratevi che esso ottenga 500 volte la pubblicità che merita.

13. Ultimo, ma non meno importante, cercate di non mescolare le vostre preferenze sessuali con il vostro lavoro. Anche gli dei hanno delle preferenze sessuali, e "normale" è una parola relativa. Così, qualunque sia la tentazione, tentate di non fare sesso con i devoti, anche se essi non sono umani. (Come puoi vedere con i tuoi occhi, questa è la ragione principale della caduta di Sathya Sai Baba)