Riflessioni su un sogno

 

di knkitts  (Kyra Kitts)

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 2631

http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub

Data: 4 agosto 2001 ore 14.37

 

Carissimi,

poche settimane fa ho sognato Sai Baba. Non era apparso in nessuno dei miei sogni per anni. Giaceva di fronte a me, guardando in su verso di me. La sua faccia splendeva dorata e sembrava profondamente stanco. Mi disse semplicemente:"Aiutami: Non posso controllarmi!" Era chiaro che si riferiva alla sua pedofilia. Allora misi la mia mano sul suo torso per dargli amore e salute. Questo è tutto il sogno.

Per coloro che leggono e trovano eccessivo l'uso di "io, mio, me", ed altre indicazioni di pomposità, per favore perdonatemi. Nessuna è voluta. Le mie parole sono scritte con il cuore, ed il linguaggio del cuore, secondo me, può essere difficile da esprimere con il linguaggio.

Ho pensato molto a questo sogno, e di recente l'ho capito. Visto come una reale apparizione di Sai Baba o come una metafora il significato è lo stesso.

E' la consapevolezza che crea i leela, la stessa consapevolezza di cui Sai Baba è una manifestazione. E' un grande gioco cosmico e per smettere di scappare via dallo sviluppare compassione interiore al meglio, dobbiamo essere capaci di guardare a questa ombra di falso insegnante e dire:

"Ti perdono per avermi fatto del male. Ti perdono per essere un pedofilo. Non sono arrabbiata con te. Ti amo ancora, anche se stai facendo soffrire così tante persone. Ti aiuterò amorevolmente parlando apertamente delle tue molestie così che non potrai più continuare a molestare giovani e bambini. Quel comportamento ti rende molto meno che un maestro".

Riconoscendo la pedofilia di Sai Baba ed affrontandola direttamente, adesso mi rendo conto di aver avuto una opportunità dalla consapevolezza per imparare e praticare la compassione attiva al suo massimo, senza rabbia.

Organizzazione Sai, per favore smetti di nascondere e coprire ciò che dichiari di non sapere. Riconosci la pedofilia di Sai Baba pubblicamente così che l'abuso sessuale possa essere fermato. Mettete in pratica i suoi insegnamenti "Perchè aver paura se io sono qui?" e "Il mio amore è il mio messaggio, il mio messaggio è la mia vita".

Quando il maestro sarà guarito, potrà continuare a insegnare.

Quando il maestro chiede aiuto per il suo lato oscuro, sia nei sogni che con il suo comportamento esterno, sta dando un insegnamento tremendo.