Risposta a "La preferenza di Sai Baba per gli stranieri durante le udienze"

 

di "josesantiago789" < josesantiago789@y...>

Data: 2 settembre 2002

Tratto da http://groups.yahoo.com/group/sathyasaibaba2/message/26186

 

Salve, Bain,

penso che Sai sia un semplice essere umano, che abbia seri problemi psicologici. E' gay, pedofilo e si guadagna da vivere ingannando gli altri.

Io credo che si possa persino imparare dalla gente cattiva come Sai, come la sua grande disciplina e pazienza.

Sono diventato un devoto dopo aver letto i suoi messaggi. E' facile per Sai parlare, ma egli non applica la maggior parte di loro. Come ho già detto, egli pratica disciplina e pazienza, ma la sua grande lussuria e le sue grandi menzogne sono sempre con lui.

Io non ho sperimentato nulla di particolare nelle sue udienze. Vorrei che i devoti sapessero quanto inutili sono queste udienze.

Non ho sperimentato alcun abuso sessuale. Comunque ho saputo da molti devoti del trattamento speciale di Sai, come toccare i genitali ed altre cose che Sai ha fatto loro.

Io so, Bain che un giorno tu diventerai un ex-devoto. E' solo questione di tempo. Quando accadrà, per favore mandami una e-mail per darmi la notizia.

Grazie

Jose Santiago


Da: "josesantiago789" < josesantiago789@y...>

Data: lunedì 2 settembre 2002

Oggetto: Risposta a "La preferenza di Sai Baba per gli stranieri nelle udienze"

Da: http://groups.yahoo.com/group/sathyasaibaba2/message/26188

 

Bain,

si, Sai Baba aveva fatto una predizione sulla mia vita che non si è avverata. Non ne parlerò qui, perchè non è importante.

Quando ero un devoto, il fatto che la predizione non si fosse verificata non fu la causa per cui diventai un ex devoto. C'erano molte altre ragioni, come le contraddizioni di Sai Baba nei suoi discorsi riguardo alla data di nascita di Cristo; in un discorso egli disse che era nato in dicembre ed in un altro che Cristo era nato in marzo. Ebbi questo dubbio per molto. Ciò che davvero mi scioccò e mi fece dubitare seriamente fu la notizia di 3 devoti britannici che si sono suicidati lo scorso anno. Allora ho cominciato ad indagare su questo Sathya Sai Baba

Grazie

Jose