Risposta personale e aggiornamento di Glen Meloy alla lettera del Botswana e inchieste simili

 

Data: 2 novembre 2002

Data della lettera: sconosciuta

 

Caro signore/a

mi è accaduto di trovare la sua lettera nel sito sopra citato. Sono un devoto di Bhagavan Sri Ramana Maharshi. Anche mia moglie era una devota di Sri Ramana. Qui in Botswana, non ci sono altri devoti per il satsang e quindi abbiamo cominciato a frequentare i bhajans di Sathya Sai. Durante uno dei bhajans, lei ebbe delle misteriose esperienze che includevano alcune visioni all'interno e intorno alle foto di Sai Baba. Adesso è una ardente devota di Sai baba, anche se nulla può spostarmi da Sri Ramana.

Recentemente qualcuno mi ha mandato una mail con l'indirizzo di questo sito satyasaivictims.com dove ho trovato la sua lettera.

Ho alcuni dubbi genuini che forse lei può chiarire.

1. Perchè questi incidenti non figurano nei giornali indiani di questi giorni? O sulla stampa occidentale? Sono stati pubblicati in qualche giornale o sito web?

2. Alcuni incidenti sembra che siano accaduti già nel 1999. Adesso Sai Baba ha 77 anni. Nel 99 doveva averne 74. Pensi che a quell'età si abbiano ancora desideri sessuali?

3. Se egli è un comune truffatore, come può fare così tanti miracoli specialmente quelli che implicano telepatia, rivelando fatti noti solo ai devoti? Probabilmente non è il Dio incarnato come egli sostiene, ma solo qualcuno con siddish (poteri occulti)

4. Qualcuno a cui ho menzionato il sito ha immediatamente reagito dicendo che non è altro che un tentativo organizzato dai cristiani che considerano Baba una minaccia per la loro religione.

Posso avere le sue reazioni.

Grazie

X


Risposta a X - email del 1 novembre 2002 ore 5.10

Caro cercatore della Verità,

in risposta alla tua lettera e altre simili, rimando te ed altri all'eccellente e ben organizzato materiale, inclusi articoli di giornali, lettere personali di dimissioni, foto ed una abbondanza di ricerche documentate che possono essere trovati su www.exbaba.it.

E sto chiedendo al webmaster (con una copia di questa e-mail) di quel sito di inserire la tua lettera (senza il tuo nome ed indirizzo) e la mia intera risposta a beneficio tuo e degli altri che vogliono sapere la mia attuale posizione sui vari argomenti da te sollevati nella tua lettera. Questo ti permetterà anche di accedere agli scritti di molti precedenti devoti che hanno già risposto alle tue domande in dettagli. Se decidi di rendere il tuo nome ed indirizzo disponibile per le risposte personali degli ex devoti, per favore, contatta il webmaster.

Dall'aprile 2000, non ho più attivamente comunicato con i miei fratelli e sorelle che ancora adorano colui che è immerso nell'oscurità...nè sono stato attivo nelle attività dell'esposè per un pò di tempo benchè io creda totalmente nella giustezza della causa.

Certamente auguro ogni bene ai devoti e amorevolmente nella mia mente li metto in quella che chiamo la "Stanza della Luce", ma è inconcepibile per la mia salute mentale e benessere avere qualche tipo di relazione significativa con chiunque che sia ancora un devoto e specialmente coloro che consapevolmente e attivamente partecipano nella copertura delle malvagie azioni commesse in nome del signore. Il Dio nel mio cuore non molesta i bambini e non abusa sessualmente nessuno indipendentemente dal loro genere ed età... nè si maschera da mago con il mantello della bontà mentre commette atti infami.

Le speculazioni che dicono che l'exposè sia un sforzo organizzato dai cristiani...è solo una semplice speculazione. Gli ex devoti rappresentano molte religioni e gruppi etnici e nessun gruppo o persona può reclamare l'esclusiva nelle attività dell'expose.

Solo il super-ego, e la brama di acclamazioni, l'avidità ed il potere possono spiegare perchè i cosiddetti leaders del culto di Sathya Sai Baba continuano a coprire questi crimini odiosi del loro dio truffatore.

Per me, adesso si tratta solo di scoltare e seguire il mio cuore. La maggior parte della mia vita è stata trascorsa nella ricerca dell'approvazione degli altri e facendo questo, ho volontariamente dato via il mio potere ed ero vulnerabile nel voler credere in coloro che avevo messo sui più alti piedistalli della perfezione. Non c'è nessun altro da biasimare. Volevo credere ed avevo l'esigenza di farlo...il risultato era prevedibile anche se ci sono voluti 26 anni per rendersene conto, ero diventato un membro devoto del più forte culto che controlla la mente del mondo.

Adesso è tutto passato e di solito non spreco molta energia pensandoci.

Tutti noi abbiamo la tendenza a rivedere i vecchi ricordi, e facendo questo, il risultato è inevitabile.

Se un uomo pensa, allora è...una affermazione molto vera e adesso io sono molto consapevole dei pensieri che faccio prima di addormentarmi.

Mi manca ancora l'India e molti amici personali e probabilmente tornerò lì quando starò meglio.

Al momento sto personalmente trattando alcuni tumori della pelle e trascorrendo molto del mio tempo coinvolto attivamente nel Health & Wellness System a causa dei meravigliosi effetti che esso ha avuto sulla mia ex moglie dopo che lei è sfuggita alla morte circa un anno fa.

Coloro che sono interessati possono controllare sul mio sito a  http://www.theverybest.isagenix.com

La mia intenzione è di trascorrere molto tempo in Canada, e viaggiare, consultare e scrivere.

Che questo vi trovi tutti bene, e felici e che seguiate il vostro cuore.

Andate avanti con molto Amore e Luce

Glen Meloy - followyourownheart@earthlink.net

California USA