Sai Baba: pedofilo, angelo in terra, profeta

 

Tratto da http://members.aol.com/SolMystic/SOL/index4.htm

Viene accordato il permesso di copiare qualunque parte di questo sito patto che se ne attribuisca il merito a The Society Of Light.com.

Nota dagli editori di www.exbaba.it:

Noi lo facciamo!



Nel 1978, non molto dopo aver preso il diploma alla scuola superiore, incontrai e diventai amico di una donna che era fisicamente molto più vecchia di me. Lei eseguiva una forma di scrittura automatica e questo fu il motivo per cui diventammo amici. Nei mesi successivi fu lei che per la prima volta mi introdusse nella vita e nella leggenda del miracoloso Sai Baba, che era in grado di creare anelli dal nulla, e poi di toccarli mentre la persona li indossava per farli andare perfettamente. Quando mi raccontò questo, immediatamente intuii che Sai Baba non era un maestro spirituale, solo qualcuno che aveva un potente Dono dello spirito. Anche allora seppi istintivamente che Sai Baba non era un vero Dio/Maestro.

Alla fine, guardai un certo numero di documentari su Sai Baba e lessi del materiale. In retrospettiva davvero non riuscii a trovare nulla nei suoi insegnamenti che potesse essere considerato rappresentativo di avanzata spiritualità.

Nel 1992 ebbi la rara opportunità di trascorrere qualche ora un sabato mattina nel Maryland parlando con un noto autore metafisico, ricercatore di UFO e Mistico Cristiano, Ray Stanford, nella sua residenza privata. Oltre ad aver scritto un certo numero di libri (come La Profezia di Fatima), Mr Stanford guidava il "Progetto Starlight" nell'america del sud-ovest dal 1970, lo scopo del, quale era di trovare navi spaziali aliene con un equipaggiamento molto sensibile. Egli era apparso in veri talk shows alla televisione negli anni ed io vidi che stava lavorando su un altro libro.

Oltre ad un certo numero di aneddoti affascinanti che Ray mi raccontò riguardo alla sua personale amicizia con il famoso israeliano Uri Geller, egli mi diede la sua opinione su Sai Baba. Egli affermò che Sai Baba riceveva i suoi poteri da "entità da un piano più basso". Egli mi disse anche che egli conosceva una donna che viveva nell'ashram di Sai Baba in India e che lei era molto preoccupata che suo figlio (che aveva circa 10 anni) potesse essere sodomizzato (violentato) da Baba, visto che era risaputo che questo accadeva, ma che lei era terrorizzata di dire questo a qualcuno per paura di quello che poteva accadere a tutti e due. Ray sosteneva anche che la sodomia di Baba faceva sanguinare il retto dei giovani ragazzi!

Sai Baba ha una assoluta autorità in India, insieme alla sua forza di sicurezza privata per rimuovere le persone che si oppongono a lui.

Questo Swami indiano vi sembra il leader di un culto benigno?

In seguito, dal 1992 al 1995; incontrai e diventai amico di un Mistico Hindu e di un monaco a  Satchidananda Ashram, vicino Charlottesville, Virginia. Il suo nome era Gurudas Natarajan. (Il suo nome fu più tardi trasformato in Ishtan Natarajan.) Mentre ero all'ashram gli chiesi di Sai Baba e lui mi diede una conferma che si sapeva che Baba violentava i ragazzini, e che molti lo consideravano solo un mago.

Ma Ishtan mi disse anche che ero l'unico uomo che avesse mai incontrato che poteva percepire lo stesso spirito Hindu che egli emetteva.

In tutta obiettività, i doni di Sai Baba sono genuini, malgrado il fatto che egli non possa farlo sempre ed occasionalmente ricorre a qualche trucco quando è costretto a farlo in pubblico e deve mantenere la sua immagine come avatar. Non di meno c'è un crescente numero di persone nel mondo che è uscita allo scoperto per accusarlo pubblicamente di essere stato un molestatore sessuale nei confronti di giovani uomini e ragazzi del suo ashram per un periodo di molti anni.

La mia opinione come Mistico Sol, che mi è stata confermata in parte dal Mistico Cristiano Ray Stanford, così come dal Mistico Hindu Ishtan Natarajan, è che Sai baba è un angelo in terra (un demone) profeta che ha potenti doni dello spirito (come Carisma, Guarigione, e Manifestazioni, cioè la capacità di creare cibo e gioielli) data da milioni di anime disincarnate spiritualmente nei Regni Più Bassi dello Spirito. Essi combinano la loro energia nella consapevolezza di un gruppo per amore del potere collettivo così da poter manifestare questi doni di telecinesi. Essi proiettano una ben orchestrata illusione per milioni di persone incarnate nel mondo che Sai Baba è un Dio Diventatao Avatar. In realtà egli è solo un pedofilo, angelo in terra, profeta.

Questa situazione illustra l'importante verità spirituale che solo perchè qualcuno ha degli impressionanti doni dello spirito non significa che sia su un elevato livello spirituale. Vorrei ricordare che Adolf Hitler aveva il dono del Carisma e della Profezia, ma non era una persona morale o spirituale, a dir poco!

Ciò che abbiamo anche qui è l'esempio di persone senza alcuna reale convinzione morale o realizzazione spirituale che valuta il potere più della  verità. Gli elementi più bassi danno sempre maggiore importanza al potere che alla verità. Il potere che circonda Baba (la materializzazione di gioielli e cibo) è più importante per milioni di devoti di quanto lo siano le accuse fatte da persone credibili sul fatto che egli sia un molestatore sessuale!

Coloro che si oppongono a Sai Baba preferiscono la verità al potere su gruppi evoluti di consapevolezza dai Regni Più Bassi dello Spirito. I Mistici Sol hanno sperimentato persecuzioni astrali dirette ed indirette da questo grande demone collettivo. Siamo quindi altamente motivati nelle rivelazioni su Baba e nella consapevolezza che affida i suoi doni.

Sai Baba è adesso un uomo vecchio. I suoi doni sono diminuiti negli anni perchè lui ed il suo gruppo hanno abusato dei loro privilegi, con loro grande frustrazione. Per esempio, in anni recenti, un ex devoto dell'ashram ha notato uno sguardo angosciato sul volto di Baba mentre tentava di manifestare  qualcosa senza riuscirci. Il vecchio potere non era più lì, probabilmente a causa dell'indebolimento  dei disincarnati che sostengono i suoi atti perversi di abusatore e violentatore.

Secondo la SOCIETA' DELLA LUCE, c'è un profeta che è emerso agli occhi del pubblico: un mago di nome David Blaine. Egli era un guru in una vita precedente e questa è la ragione per cui ha una insolita abilità nel controllare il suo corpo.

Essere in grado di controllare il proprio corpo non ha nulla a che fare con l'abilità di amare genuinamente e profondamente, e di servire gli altri, di coltivare la Purezza e l'Umiltà, e di vivere secondo le Regole d'Oro, insomma essere una persona molto spirituale.

David Blaime non è davvero una persona spirituale, come è indicato dalla seguente citazione:

"Alla scuola di recitazione, egli scoprì un talento per manipolare le emozioni e gli studenti dissero che aveva ucciso un piccione con il potere della mente".

Tecnicamente, David Blaine è un essere come Sai Baba, ma di lui non si dice ancora nulla su pedofilia o molestie sessuali. Egli è una delle più grandi Entità che esistono (che cambia membri costantemente a causa della retrocessione) ed ha enormi doni telecinetici. I doni di Sai Baba sono diminuiti con gli anni, quelli di David Blaine sono aumentati ed egli detiene ora il dubbio onore di essere il più potente angelo profeta vivente sul nostro pianeta.