Salve, Mr Wolf!

 

Da: David Wolf

A: ex-baba@hetnet.nl; klaas-jenny@hetnet.nl ; AndriesKrugersDagneaux@hetnet.nl

Inviata: lunedì 25 novembre 2002 ore 12.25

Oggetto: Vergogna!

 

No! Sei tu che dovresti vergognarti di scrivere una e-mail così, non proteggere più Baba, quell'uomo non lo merita, è un pedofilo ed un imbroglione, molesta i giovani!

Come potete insultare un'anima così grande?

E' così? Non credo, qualcuno che fa tutte queste cose ai ragazzi, come potete leggere nel nostro sito...no, questo Baba di Puttaparthi non è una grande anima, leggi la storia completa di Hans de Kraker!

Qualcuno di voi ha sperimentato questi avvenimenti direttamente,

Si, naturalmente conosco Mr. Hans de Kraker personalmente, ed è un bravo uomo ed un mio amico personale, egli è stato abusato da Sathya Sai Baba, ogni parola nella sua testimonianza è autentica!

qualcuno di voi ha fatto una frazione del bene che noi nella nostra organizzazione abbiamo fatto

Si, ed anche di più! Stiamo rivelando le malefatte di Sai Baba, così che la gente veda la verità su quest'uomo.

Poichè pubblicate sul vostro sito delle informazioni perchè la gente legga, gentilmente leggete l'articolo da The Times of India a questo link.

http://timesofindia.indiatimes.com/cms.dll/html/comp/articleshow?art_id=839005879&prtPage=1

Si, lo farò, ma prima leggerò la tua mail e risponderò:

Se qualcuno di voi, come spiega l'articolo, cita Sai Baba che sfida i suoi detrattori per emularlo, almeno condannate e criticate qualcuno che ha fatto del bene. Che ne dite di tutte le buone e grandi cose che ha compiuto? Non contano nulla?

Non sai cosa stai scrivendo, naturalmente la personalità di Sai Baba ha molti lati, il lato buono deve coprire quello cattivo, lasciamelo dire semplicemente, Sai Baba dice di essere Dio, ma la sua "forma" può fare quello che vuole, egli rifiuta di prendersi delle responsabilità per le brutte cose che la "sua forma" (Baba stesso) fa, è un chiaro caso di schizofrenia.

Sono stato di fronte a Swami ed ho parlato con lui. Ho visto sorprendenti divini accadimenti nella mia vita ed in quella di altri.

Consulta solo un bravo psicologo, quando la tua vita è turbata, queste persone sono professionalmente addestrate...

I miei migliori amici ed i loro fratelli frequentano le sue scuole. Nessuno è mai stato ferito o molestato.

Nessuno ti dirà mai se è così, hai la garanzia che chiunque ti racconti quello che è davvero successo nella sua vita? No, ma noi abbiamo chiare prove dai testimoni che sono stati molestati...e le loro storie sono sul nostro sito www.exbaba.it.

Egli ha avuto ogni opportunità con me,

Ti piacciono tutte le ragazze/ragazzi che incontri?

e non ha mai fatto nulla di sconveniente.

Gli organi sessuali di molti ragazzi sono stati toccati, anche se loro non lo ritenevano sconveniente, anche i ragazzini di sette anni che sono stati violentati pensavano che fosse normale, quindi...sconveniente? Questo è diverso per chiunque...

Come può lui, un essere che predica e pratica il bene

Può, può, perchè questo è solo un lato, proprio come ho detto, per coprire l'altro lato, credimi, questo lato esiste, che Baba non abbia mai fatto nulla di male a te o alla tua famiglia o amici, non vuol dire che non lo abbia fatto ad altri!

Se senti di aver fatto un errore, correggilo, ritira i tuoi cattivi commenti e scusati.

Signore, non una sola parola del nostro sito è scorretta o falsa, e quando lo è stata, è stata rimossa immediatamente, e lo faremo ancora in futuro...

Una cosa su Baba è che lui può vedere le tue intenzioni.

Ma questo lo sai.

Anche Jomanda in Olanda è capace di farlo, ma non ha mai maltrattato sessualmente i giovani...

Anton Pauwwe dall'Olanda può, ma nessuno ha mai detto che lui sia Dio.

Non conoscerò mai Swami diversamente da come lo conosco.

E questo va bene, ok, così sii felice di questo, ma tieni a mente che il tuo maestro non è l'Avatar che dice di essere, perchè un Avatar non abusa giovani ragazze e ragazzi.

Mi dispiace che voi abbiate fallito.

Io non provo la stessa cosa per voi, stai seguendo il sentiero sbagliato continuando ad essere devoto di Baba, ma io penso che sia molto importante per te, e come uomo di buone intenzioni voglio aiutarti con questo, conservando le tue esperienze positive, che possano guidarti nella tua vita, non te le porterò via, solo cerca di staccarti dal tuo "Maestro", nel frattempo noi continueremo a svelare gli aspetti criminali di questo Avatar in India, Sathya Sai Baba, così molte persone saranno avvertite!

David Wolff

Reinier van der Sandt

ex-baba@hetnet.nl