Sessanta nuove possibili vittime per Sai Baba

 

Inserito dagli editori di www.exbaba.com

Articolo tratto dal Newindpress.com

Che peccato...60 nuove possibili vittime che aspettano di essere sessualmente abusate da Sai Baba, abbiamo copiato l'articolo nel nostro sito nel caso il link non funzioni più...

Il giornale dice:

Il Sathya Sai Trust adotta 60 bambini e fornisce loro istruzione gratuita

Puttaparthi. Spinto dai resoconti dei media che una vedova ha avvelenato i suoi 3 bambini prima di suicidarsi a causa della enorme povertà pochi mesi addietro, il Sri Sathya Sai Central Trust ha lanciato il Sathya Sai Deena Janoddharana Pathakam di recente.
Con questo progetto, i funzionari del Trust hanno identificato ed adottato 60 orfani e bambini poveri residenti nei distretti di Puttaparthi, Bukkapatnam e Kothacheruvu. Essi sono stati inseriti nei vari istituti di istruzione gestiti dal Trust e sarà loro garantita istruzione gratuita fino al diploma.
Annunciando questo durante la 21esima convocazione del Sri Sathya Sai Institute of Higher Learning qui, Sai Baba ha donato del denaro ad ogni ragazzo che sarà depositato in una banca e consegnato loro con gli interessi dopo i loro studi.
A questo scopo Sai Baba ha consegnato un assegno a Ramakrishna Paramahamsa, un ex funzionario a cui è affidato il progetto. Nel corso della cerimonia, Sai Baba ha detto che quando qualcuno ha indagato nelle sue proprietà, egli ha replicato che i bambini sono la sua ricchezza, poi si è rivolto al gran numero di ragazzi che si erano riuniti nella Sala Kulwanth. I devoti hanno applaudito con entusiasmo.
"Gli studenti dovrebbero prendere questo come un esempio ed imitarmi nell'aiutare i poveri ed i bisognosi" ha aggiunto Sai Baba.

...noi vorremmo aggiungere:

oltre all'istruzione gratuita...gli saranno forniti abusi sessuali ed altro....

Sigh!