Starananda fu un testimone della persuasione di Baba

Data: 5 gennaio 2002

Abbiamo trovato i seguenti messaggi su http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub

<- Previous Next -> Message 3906 of 3909 Reply
Re: Tornando a Sai Baba Sorry, I'm not available starananda
1/4/02 7:54 pm
Sono stato testimone della persuasione di Baba verso un 16enne. Il ragazzo era di un'altra nazione, annoiato senza la sua rock music ed il suo computer e chiedeva alla sua mamma quando sarebbero partiti. Poi Baba lo chiamò per una udienza, usò dell'olio sui suoi genitali, gli diede un buffetto e lo baciò. Il ragazzo era al settimo cielo. Cominciò a riferirsi a Baba come al suo vero padre, come al suo padre terreno, decise di smettere di giocare con il computer, di ascoltare tutta la sua musica, e di cominciare con la meditazione. Tutto questo accadde nel corso di varie udienze ed io vidi che il ragazzo non era affatto contento quando Baba lo sceglieva dal nostro gruppo per l'udienza. Solo molto più tardi, dopo le accuse su Internet, mi venne in mente cosa stava accadendo tra di loro dietro la tenda.

In ogni caso, quando erano insieme, Baba aveva pubblicamente chiesto al ragazzo in molte occasioni cosa volesse di più, Baba o una moglie, ed il ragazzo era in qualche modo evasivo. Contrariamente alle nostre aspettative egli non disse:"Tu, Baba!" nè suggerì a Baba che voleva la sua attenzione. Baba stava dicendo: "Dio non è un letto a due piazze, è una sedia singola", ma lasciò il ragazzo da solo. Gli diede un anello di diamante, qualche conferma che si sarebbe preso cura della sua vita ed essi rimasero solo buoni amici.

Più tardi sentii dire che il ragazzo stava praticando meditazione, che aveva aperto un centro nel suo paese ed era molto devoto per certi aspetti. Così vediamo che quando Baba è controllato gentilmente, allora tutti sono felici. Baba ha bisogno di stretti rapporti con i suoi devoti, e molti di loro sono pronti per questo. E questo va bene. Prima ognuno di noi viveva su questo livello fisico dell'esistenza e tutti noi sapevamo cosa avremmo sperimentato ed eravamo d'accordo in termini di consapevolezza.

Bene, qualcosa del genere è successo anche a Baba. Egli sapeva che sarebbe diventato un falso avatar della pedofilia e avrebbe portato molto karma all'umanità e ai devoti in particolare. Che avrebbe dovuto affrontare la sua doppia sessualità o qualunque cosa sia.

Dobbiamo avere compassione anche per Sai Baba.

 

This Is a Reply to: Msg 3905 by starananda View Replies to this Message
<- Previous Next -> Message 3906 of 3909 Reply

 

 
menti deboli Sorry, I'm not available starananda
1/26/02 12:24 am
Molte persone dalla mente debole stanno tentando di trovare una specie di mucca spirituale da cui possono mungere affetto, ma invece essi stessi rimangono freddi e legati al materialismo.
Se qualcuno non è puro dovrà fare i conti con le conseguenze o per mano del guru o dei viaggiatori. E forse biasimare il resto del mondo per i loro problemi.

Come è possibile per qualunque essere umano mettersi nei guai a meno che non ci sia qualche errato giudizio in primo luogo dovuto alla fortuna dell'integrità. Tutti coloro che più tardi si sono resi conto di essere stati abusati da Sai il Pervertito hanno scelto di sacrificare la loro volontà alla sua persuasione, benchè essi potessero facilmente rifiutare le sue avances. Come se essi sperassero in qualcosa in cambio. C'era qualche debolezza in tutti questi individui, come nelle prostitute che vengono violentate. Nessuna persona sana di mente permetterebbe a chiunque di baciarlo o di toccarlo o altre cose più intime. Alcune persone hanno fatto sesso parecchie volte prima di rendersi conto che venivano sfruttate. Questo può sembrare duro, ma le malattie devono essere identificate per essere curate.
 
 La lezione che qui tutti dovrebbero imparare è di non riporre la propria fede in nulla o nessuno che non sia Dio, cercare la libertà e non nutrire il proprio ego con pegni di attenzione da dei minori come gli avatars della fellatio.

 

View Replies to this Message
<- Previous Message 4030 of 4030      Reply      

 

<- Previous Next -> Message 4037 of 4041 Reply
menti deboli Sorry, I'm not available starananda
1/26/02 5:57 pm
Molte persone stanno cercando qualche tipo di anabolizzante steroide spirituale che permetta delle performance spirituali. Essi vanno a Puttaparthi per ottenere l'assicurazione da Baba  che stanno agendo bene.  Essi aspettano che Baba prenda le loro stupide lettere e si vantano gli uni con gli altri per mettere in evidenza la loro importanza. La stessa cosa è con i monili: chi ha l'anello d'oro e chi quello con diamante per misurare la loro vicinanza con la divinità. O scambio di biglietti da visita nei centri. Questo è soltanto un livello diverso di intrappolamento, nello stesso mondo materiale dal quale ci si dovrebbe liberare. Invece di cercare all'interno essi fanno degli sforzi per assicurarsi delle insignificanti udienze o investendo denaro ed energia in lunghi viaggi e progetti vaghi.

Il vero centro di tutta la spiritualità è la semplicità ed il non attaccamento. Questa è solo un'altra fase del ritirare i propri sensi dall'illusione.
View Replies to this Message
<- Previous Next -> Message 4037 of 4041 Reply

 

<- Previous Next -> Message 4039 of 4041 Reply
Baba smette con il sesso perverso Sorry, I'm not available starananda
1/26/02 6:35 pm
In ogni campo di attività gli esseri umani sono in competizione così che possono convalidare le loro realizzazioni. Ma è ragionevole aspettarsi che il campo della spiritualità sia più cooperativo. Dovremmo riconoscere il fatto che tutti fondamentalmente andiamo nella stessa direzione, sostenendoci ed aiutandoci uno con l'altro potremmo rendere il nostro progresso più gradevole.

Ci  sono alcuni comuni denominatori in ogni essere che ci fa sentire allo stesso modo riguardo a certe cose. Una di queste è che la molestia è male. Questa è una cosa innata nella psiche di tutte le creature.

La Bibbia insegna le conseguenze della sodomia come nella storia della distruzione di Sodoma e Gomorra. Ed è davvero perfido che qualcuno che dichiara di essere Dio stesso promuova l'idea di molestie con le sue stesse azioni. Cosa ci accadrà se la gente abbraccia i suoi insegnamenti di ultimo/estremo amore? Secondo me, ogni essere umano sulla terra, dovrebbe dire di no alla diffusione di questo virus della corruzione.

Baba dovrebbe definitivamente cambiare i suoi deboli modi per restaurare la reputazione degli antichi insegnamenti che egli predica Aiuterebbe se coloro che ancora si considerano devoti chiedessero a Baba di interrompere il suo perverso sfruttamento.
 

View Replies to this Message
<- Previous Next -> Message 4039 of 4041 Reply