E' tempo di agire

Da: India

Fonte: 'delta_108' April 1999 (ex-membro della security dell'ashram)

Oggetto: E' tempo per agire

So molto di quello che sta accadendo a Puttaparthi. Personalmente conosco un ex studente che ha trascorso undici mesi nella stanza di Sai Baba qualche anno fa. Fu cacciato dal college da Baba quando era al suo primo anno di università, perchè gli era troppo vicino e sapeva troppo, e perchè non accettava di fare tutto quello che Baba voleva.

Egli mi disse che gli studenti nella stanza più interna hanno il compito di compiere tutte le attività preparatorie al darshan e alle udienze, ed hanno accesso ai suoi oggetti personali.

Viene loro chiesto di aprire tutte la posta indirizzata a Sai Baba e la maggior parte delle volte egli permette loro di tenere il denaro che talvolta è allegato, se sono meno di 5000 rupie. E' una pratica comune.

Questi studenti non vanno neppure a lezione, e il Preside non se ne cura affatto! Perfino i membri dello staff del college ed altri funzionari sono deferenti nei loro confronti. Essi suonano musica occidentale sul loro stereo, che gli è consentito di tenere. Di solito ci sono 3 o 4 studenti che vivono con lui in ogni periodo.

I funzionari del Trust sanno che qualcosa di questo tipo si sta verificando. La maggior parte di loro ha vissuto lì abbastanza tempo da sapere che Baba è tutt'altro che divino. Il modo in cui questa gente parla di lui è abbastanza per capire che essi non sono in alcun modo preoccupati dalla sua divinità, ed hanno scarso riguardo o rispetto per lui, cosa che non sarebbe se essi sapessero che egli ha qualche potere divino.