Testimonianza di Dragonslayer

 

di Dragonslayer

Tratto da Sai Baba - Anti Christ? Quick Topic Discussion Board, messaggio 917

http://www.quicktopic.com/7/H/uVTiRX8McBie

Data: 27 luglio 2001 ore 1.09

 

Questo è il mio primo messaggio. Comunque, ho letto questa bacheca per un pò di tempo. Sono un ex devoto, ma sono stato un devoto per molti anni. Me ne sono andato per un sacco di ragioni...tra queste la corruzione e la disonestà che vedevo nell'ashram (l'ho trovata scioccante) e la lettera del 15enne della California che un ex devoto mi ha inviato. Ho anche parlato con degli ex devoti che hanno avuto esperienze di molestie.

Voglio ringraziare Anthony per il suo bel lavoro. Inoltre ho trovato che la maggior parte di coloro che scrivono qui sono seri, benchè provocatori , giusti e amabili.

E' triste che uno o più persone "Pro Sai Baba" inseriscano messaggi privi di senso sembra che vogliano fare spamming sul sito. A questa persona, o persone, io direi questo: "Se fossi indeciso, le vostre affermazioni distruttive e crudeli mi convincerebbero che il movimento Sai è sinistro, disonesto, e simile ad un culto. Sono sicuro che molti devoti di Sai sono sinceri e buoni, anche se mal guidati e traditi. Ma i vostri messaggi sono una cospirazione per distruggere questa "battaglia per la giustizia", come Sunrise la descrive. Verità e Giustizia prevarranno!

Con amore

Dragonslayer