Testimonianza di Kyra Kitts

 

Contenuti

 

Testimonianza di Kyra Kitts

di knkitts (Kyra Kitts)

Trattp da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggi 2449, 2450, 2451, 2452 e  2455

http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub

Data:  2 agosto 2001 ore 19.18

 

Salve a tutti,

il mio nome è Kyra Kitts e sono nuova qui. Perdonatemi se mi intrometto in un discorso già cominciato, ma non ho ancora ben capito il funzionamento di questo sito. La mia esperienza con Sai Baba, come donna devota (ormai da tempo ex devota) non ha comportato abuso sessuale, ma è stata comunque traumatica.

Il mio primo incontro con Sai Baba fu straordinario, come sembra che sia stato per molti. Fu una visione da sogno ad occhi aperti nel 1989 o 1990. Mi svegliai da un profondo sonno guardando con la mia mente mentre il mio cuore stava letteralmente urlando "Sai Baba, vieni! Sai Baba per favore, vieni!" (Avevo visto la sua immagine un pò di tempo prima e avevo pensato "questo tipo sembra un gorilla delle Fiji" - senza offendere nessuno - Più tardi un amico mi disse che egli era un avatar e che dovevo cercare di contattarlo nello stato di sogno, cosa che feci. Non so perchè lo feci, visto che non ero particolarmente attratta da Sai Baba)

In ogni caso, non appena il  mio cuore lo chiamò, Sai Baba apparve dall'oscurità nel mio stato di semi-veglia camminando rapidamente verso di me. I miei occhi erano chiusi. Mi ricordo di aver pensato che il suo plesso solare sembrava troppo sviluppato rispetto alla sua bassa statura, e che il suo abito sembrava troppo lungo e che ondeggiava mentre egli camminava verso di me. Solo più tardi, questo fu confermato dai filmati. In ogni caso, per farla breve, ebbi una potente esperienza che alterò permanentemente il mio mondo, e spalancò il mio universo. Divenni una devota.

Ecco perchè, per un certo numero di anni dopo essere andata in India con mio marito mentre aspettavo il mio primo figlio, ed aver ricevuto la sospirata udienza, non riuscivo a conciliare la mia esperienza durante l'udienza con l'esperienza della mia prima visione.

Non mi resi conto mentre ero a Puttaparthi che ero una chiaroveggente. Questa abilità divenne molto marcata negli anni successivi, ma stava germinando all'epoca del mio soggiorno nell'ashram. Mentre ero lì bizzarri pensieri sessuali continuavano a passare nella mia mente. Una volta, mentre camminavo dietro al mandir, ebbi una distinta visione interiore di Sai Baba nella sua stanza che si masturbava, guardando fuori dalla finestra, e ridendo della folla. Ero inorridita e pensai che se questa era purificazione interiore e la mia sporcizia stava emergendo, allora dovevo essere una specie di pervertita.Ma non finì così. Quando mio marito ed io eravamo nel gruppo esterno delle udienze, con un gruppo di altre persone, continuavo a guardare Sai Baba pensando, letteralmente" e allora, cosa succede al tuo...?". Ancora ero inorridita dai miei pensieri. Sai Baba cominciò a fissarmi e cominciò a dire qualcosa molto rapidamente in quello che penso fosse Telugu. Finì la sua frase con "Bolo!". Pensai di dover dire qualcosa:"Mi sto divertendo molto, Swami!". Allora egli mi guardò duramente e rispose:"Cattiva ragazza! Non va bene mentire qui!". Pensai che non era un inizio molto felice e mi sentivo imbarazzata. Dopo tutto, era questo il tipo che mi era apparso nei sogni...

Dopo questo, mio marito, io e due altre persone che conoscevamo fummo portate nella sala interna delle udienze da Sai Baba. I nostri amici, devoti da molto tempo, erano felici. La mia sensazione di disgusto crebbe, invece. Alla fine, Sai Baba si voltò per parlare con me. Egli predisse che il mio bambino sarebbe stato maschio e vide "molte lotte" tra me e mio marito. Dal momento che io e mio marito non litigavamo molto all'epoca (e non lo facciamo neanche adesso), ci guardammo sorpresi. Allora Sai Baba fece marcia indietro e disse "solo piccoli dissapori" o qualcosa del genere. Aveva uno sguardo viscido, come il gatto che ha appena mangiato il canarino. Mi chiese cosa volevo. Io dissi solo:"Quella che è la tua volontà, Swami", pensando dentro di me che volevo un figlio, e che non mi fidavo delle sue predizioni, e che lo trovavo oscenamente sensuale in un modo che non potevo definire. Egli continuò a fissarmi. Fondamentalmente questo fu tutto, ma quando un anno dopo seppi direttamente da un amico nel mio centro locale che egli era stato sessualmente molestato da Baba durante la sua adolescenza parecchie volte, tutto andò al suo posto. Avevo colto la pedofilia di Baba durante l'udienza, e lui lo sapeva e questo non gli piaceva.

Strano, che un essere umano possa mostrare questi estremi di luce ed ombra. Il suo abuso sessuale e mentale e la tortura su giovani uomini e ragazzi è inconscia. Io penso che questa vergognosa situazione a Puttaparthi dovrebbe essere ufficialmente chiusa dal governo indiano. E' pericoloso per la salute mentale di molti giovani ed è imbarazzante per l'affidabilità dell'India.

Con amore, Kyra

 

Risposta a Kyra Kitts

di harisampath

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 2454

Data: 3 agosto 2001 ore 12.04

 

Cara Kyra,

era un messaggio molto bello, tu puoi inserirne anche di più lunghi, senza problemi.

Hai presentato molti interessanti aspetti da analizzare. Uno di essi è certamente la trasmissione di energia sessuale perversa da parte di Sai Baba che sembra essere ricevuta principalmente da persone che sono leggermente chiaroveggenti.

Per quanto mi riguarda, non posso dire di essere completamente d'accordo su questo punto, sono neutrale sul fatto che Sai Baba sia una persona con "energie interiori oscure e negative". Potrebbe essere vero, ma servono altre prove.

Sono del tutto d'accordo con il fatto che Sai Baba sia un pervertito sessuale e certamente non un avatar. Se possa davvero viaggiare in una dimensione interiore ecc, è un argomento da discutere, ma è possibile.

L'unica cosa discutibile che trovo nel tuo messaggio è questa:

"quest'uomo rassomiglia ad un gorilla delle Fiji - nessuna offesa per nessuno"

Capisco che tu non volessi insultare nessuno...ma sembra che i gorilla siano estremamente offesi da questo insulto diretto a loro. :-)

Hari Sampath

 

Da Kyra Kitts a Hari Sampath

di knkitts (Kyra Kitts)

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 2455

Data: 3 agosto 2001 ore 11.32

 

Caro Hari,

grazie per la tua gentile risposta. Affare fatto, non insulterò più i poveri gorilla! :-)

Il tuo punto su Sai Baba e "le oscure e negative energie interiori" è infatti qualcosa che ho discusso per anni. Non ho le idee ben chiare al proposito. Ma alla fine, so che egli è un vecchio maniaco sessuale. Questa è l'ombra a cui mi riferisco. Non voglio attribuirgli falsi poteri. Non lo vedo come un anticristo, ma se questo fosse vero, renderebbe certi poteri plausibili. Le credenze che vedono Sai Baba come un anticristo, secondo me, sono basate sulle paure, e la paura certamente da il potere di controllo agli abusatori psicologici o ai pervertiti sessuali. Io stessa, non sono una cristiana, e ho considerato Ammachi come mio guru per gli ultimi 10 anni. Ancora, se fare un'affermazione come questa è offensiva, per favore, fammelo sapere. Non è mio desiderio ferire nessuno, e non ho nulla contro le persone con idee cristiane. Non è semplicemente una religione/spiritualità dalla quale sono attratta, anche se sono stata allevata in quella fede.

Per quanto riguarda Sai Baba che viaggia nelle dimensioni interne, la mia giuria interna ci sta ancora pensando. Trovo interamente possibile che la mia sincera ricerca abbia portato il divino da me nella sua forma, e che essa non avesse nulla a che fare con lui. Del resto, non posso scartare la possibilità che a qualche livello profondo egli abbia un lato positivo. Questo è davvero molto difficile da credere , dopo aver letto attentamente molti dei messaggi sul sito delle vittime di Sai. Anche mio marito li ha letti. Entrambi eravamo disgustati. Sappiamo anche di un caso, che non è sul sito delle vittime di Sai, di un giovane adolescente, figlio di una coppia importante nella Sai Organisation, che è stato molestato da Sai Baba, e quando il ragazzo sconvolto raccontò la cosa ai genitori, essi negarono e gli dissero che era per il suo bene. Come una qualunque persona sana di mente possa arrivare a questa conclusione è al di là di me. Non vedo come possano servire ulteriori prove sulla perversione sessuale di Sai Baba. Non sarei sorpresa se egli molestasse centinaia di migliaia di giovani uomini e ragazzi. Il pensiero di Sai Baba che si aggira tra la folla del darshan cercando un maschio oggetto sessuale mi rivolta.

Un altro punto che non ho completamente sviscerato è l'abuso psicologico delle donne da parte di Sai Baba, che nella mia opinione può essere altrettanto devastante dell'abuso sessuale. Mi è chiaro, a causa dell'osservazione di come egli trattava me ed altre donne a Puttaparthi quando ero lì, che Sai Baba è un misogino che davvero odia le donne. Sono curiosa riguardo a quante donne potrebbero riferire le loro dannose esperienze negative in questo sito o su quello delle sai victims.

Tanto amore, Kyra

Mio marito è quel tipo biondo (i suoi geni svedesi sono molto evidenti), e non c'è dubbio nella mia mente che Sai Baba era attratto da lui. Lo costrinse a fare padnamaskar spingendo la sua testa giù per baciare i suoi piedi anche quando Cris era esitante. A me fu negato il padnamaskar con un veemente gesto negativo del capo.

 

Da Questor a Kyra Kitts

di questor404

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 2463 e 2464

Data:  5 agosto 2001 ore 1.34

 

Ciao Kyra,

ho letto con grande interesse i tuoi recenti messaggi. Io non ero un devoto, ma avevo un amico che lo era e lo è. La prima volta che ho visto l'immagine di Sai sul muor, ho pensato che sembrasse molto lascivo, ma anche cattivo. Tenni i miei pensieri per me.

Non ho mai avuto una visione di Sai, nè un sogno. Feci un sogno del mio amico, un maschio europeo, trasformato da un tipo biondo e pallido, in un uomo con pelle scura, come un indiano seduto come uno yogi e che mi fissava con una specie di passività. In altre parole, era diventato un indiano o uno yogi. Solo i suoi occhi azzurri brillavano del colore originale.

Dopo aver parlato con un altro ex devoto, ho cominciato a chiedermi di queste visite da Sai Baba, che sono così comuni. E' possibile che egli usi qualche forma di comunicazione subliminale, come le immagini flash nei videotape o nel dire delle cose ad alta velocità nell'audio. Questo può essere fatto inserendo fotogrammi di Sai Baba o inserendo parole o messaggi nei singoli fotogrammi, che gli occhi non sempre registrano, ma vedono inconsciamente. Questo si può fare anche nelle audiocassette.

So che nei centri, vari nastri ed audiocassette vengono distribuite. Questo tipo di messaggio subliminale renderebbe la gente cieca a quello che fa davvero. Questo spiegherebbe la negazione delle sue attività e desideri. Idee e bugie sono piantate nella mente della gente senza la loro conoscenza o approvazione.

La pubblicità subliminale veniva fatta negli anni '50 e poi fu resa illegale.

Può non essere la chiaroveggenza che vede chi è realmente, ma può essere la forma di controllo che ho descritto sopra che impedisce alla gente di vedere chi è davvero.

E' possibile??? Se i nastri venissero sottoposti alla polizia, essi hanno dei modi per esaminarli e vedere se ci sono degli inserimenti subliminali.

Penso che ne varrebbe la pena...

 

Messaggio 2464

Data: 5 agosto 2001 ore 14.32

Solo una aggiunta al mio messaggio precedente:

voglio aggiungere che i messaggi subliminali possono non avere nulla a che fare con le procedure del nastro in se, ma con Sai Baba stesso. Le sue espressioni, la sua destrezza di mano, ed i suoi gesti sono subliminali in loro stessi.

Kyra ha messo in evidenza questa cosa incredibilmente bene nella descrizione della sua faccia e di movimenti del suo corpo!!!

Il linguaggio del corpo dice più delle parole. E' importante quando si comunica con gli altri essere consapevoli del linguaggio del loro corpo.

Tutto questo è comunque una mia umile speculazione. Riguarda il modo in cui si influenzano gli altri.

I migliori saluti a tutti

Questor

 

Risposta di Kyra Kitts a Questor

di knkitts (Kyra Kitts)

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggi 2467 e 2468

Data: 6 agosto 2001 ore 2.12

 

Caro Questor

ho letto il tuo messaggio con interesse. Penso che la tua opinione sia valida e senza dubbio vale la pena di indagare. Mi chiedo se qualcuno ha fatto questo tipo di analisi fino ad ora. Io sono stata fuori dalla scena per molto tempo e ho perso il contatto con tutto quello che la riguarda.

Per quanto riguarda la mia esperienza della visione, o qualunque cosa fosse, avevo solo visto una foto di Sai Baba prima, leggendo poche righe di un libro su Sai Baba scritto da qualche tipo inglese e sua moglie (che mi ricordo non era molto interessante) e avevo ascoltato un nastro di bhajan di una famosa cantante indiana. Avevo letto il libro ed ascoltato i bhajans (che ricordo come estremamente dolorosi per le orecchie) il pomeriggio precedente la notte in cui ebbi la visione. Non penso di aver colto qualche messaggio subliminale dal libro riguardo alla apparizione e comportamento di Sai Baba, e non c'erano foto di Sai Baba a figura intera che io ricordi. Se la tua teoria è vera, forse il nastro di bhajans era pieno di messaggi subliminali.

Non so cosa fare della esperienza della visione. Questo è esattamente quello che è accaduto. Mi svegliai in parte verso le 2 o 3 a.m. per ascoltare con la mente il mio cuore che diceva a Sai Baba di venire da me. Egli apparve istantaneamente dall'oscurità e rapidamente camminò verso di me. Io vidi dettagli del suo aspetto fisico e del suo movimento che non credo avrei potuto conoscere a quel punto. Egli si avvicinò di qualche passo e l'immagine della sua presenza fisica scomparve. Allora mi sentii come se fossi stata messa dentro un circuito elettrico e qualcuno stesse esaminando la mia testa dall'interno. Ricordo di aver pensato "deve essere così quando prendi la scossa a 10.000 volt". La mia testa letteralmente vibrava ed io mi ero totalmente svegliata dal sonno. La sensazione era così intensa che continuavo a tentare di scuoterla, ma non andava via e deve essere durata alcuni minuti. Ero estatica. Mi sentivo come se il mio universo si fosse spalancato ed era possibile che i miracoli, come descritti nella Bibbia cristiana, fossero veri. Tenete in mente che l'anno precedente mi era stato rimosso un piccolo tumore benigno dal cervello. Non ho modo di sapere se questa sensazione elettrica fosse una conseguenza. Ma era comunque pura gioia. Ricordo di aver pensato al libro di Joseph Chilton Pearce "Crack in the Cosmic Egg" e che la mia percezione della realtà era di totale apertura. Piangevo per la gioia mentre mi sedevo nel letto e pensavo che o avevo appena ricevuto una tremenda grazia o avevo perso la testa, così sarebbe stato meglio prendersela calma e stare attenta alla dieta per la settimana successiva. Poi con gli occhi aperti vidi muoversi nell'aria da destra a sinistra quella che sembrava una borsa da viaggio, una croce cristiana (cosa che mi colpì poichè non ero e non sono cristiana) e poi quel simbolo circolare di Sai Baba con le immagini delle principali religioni. Questa immagine si fermò per circa 30 secondi, poi scomparve.

(continua)

 

Messaggio 2468

Data: 6 agosto 2001 ore 2.13

Devo anche sottolineare che benchè questa esperienza fosse gioiosa ed aprì permanentemente la mia vita ad una realtà più grande, la mia esperienza di Sai Baba fu semplicemente quella di un essere con un grande potere. Non percepivo compassione o amore in lui allora, nè ne ho mai sentito neanche a Puttaparthi: solo potere.

Per evitare che qualche devoto che legge la mia esperienza la prenda per una prova miracolosa della divinità di Sai Baba, vorrei assicurare che io non l'ho vissuta in questa luce. E' stata la "mia" esperienza ed è stata molto gioiosa. Il Sai Baba che ho incontrato a Puttaparthi non rifletteva affatto questa esperienza. Sai Baba in carne ed ossa è un maiale arrogante. Io non ho dubbio che Sai Baba abbia coniugato consapevolezza ed energia ed è probabilmente chiaroveggente in un certo modo, come lo sono altre persone. La chiaroveggenza non è segno di divinità secondo me.

Parlando di consapevolezza ed energia, mio marito ebbe una esperienza interessante con Sai Baba mentre eravamo a Puttaparthi. Mio marito era in giro per una passeggiata, uno scienziato che non credeva e non aveva aspettative in Sai Baba. Mentre sedeva nell'area del darshan per gli uomini, Chris decise di tentare di attirare Sai Baba verso di lui. Mandò una immaginaria linea di energia dal suo plesso solare verso il plesso solare di Sai Baba e risucchiò l'energia di Baba. ell'istante del "contatto", Chris sperimentò una sensazione elettrica nel corpo, e Sai Baba immediatamente girò la testa e fissò Chris. Fu il giorno in cui avemmo l'udienza. 

Ancora, non vedo l'esperienza di Chris come qualcosa di miracoloso. E' stata la "sua" esperienza e non un miracolo generato da Sai Baba. Chris ha anche notato che la maggior parte delle persone sono così occupate a supplicare e a dare via la propria energia che non si accorgono che Baba succhia la loro energia e la immagazzina.

A questo punto, sono giunta alla conclusione che Sai Baba è semplicemente un vecchio pervertito con un elevato siddhis ed un foltissimo gruppo di devoti che si operano per creare e mantenere una sacra mitologia per lui.

Con amore, Kyra