Testimonianza di Saibyebye
di saibyebye
Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggi 2133, 2152 and 2151
http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub
Data: 9 marzo 2001 ore 4.22
Ciò che sto facendo adesso è la stessa cosa che ha fatto Zen. Non ho libri o altro materiale su Sai Baba, tranne l'anello che egli mi diede e che ho messo in un vaso in cucina. Ho buttato tutto il resto in un bidone con la scritta "delusioni da guru". Ho fatto un passo indietro ed ho lavorato sulla mia vita. Ho scoperto le ombre in me stesso, me ne sono assunto le responsabilità e ho ripulito la mia vita. Molte delle persone di quel periodo sono sparite. Mi piaceva la struttura, ma le strutture esistono solo se ne hai necessità. Ho incontrato delle persone fantastiche nell'ashram e alcune terribili. Ho fatto moltissime buone esperienze che non voglio dimenticare. Ero come un cesto quando ho incontrato Sai Baba, leggevo Krystal e ignoravo la mia voce interiore che mi diceva che egli era un truffatore, e Krystal diceva che lui aveva un ragazzo nella sua stanza tutte le notti. Non ha mai abusato di me, ma le cose che mi diceva erano offensive in altri modi. Ho visto un gran cambiamento da quando ho lasciato la famiglia, sto in piedi da solo ed ho smesso con le fiabe. Lovesi.
Messaggio 2151
Data 12 marzo 2001 ore 3.39
Non la mensa, no, io godevo di molti privilegi però e sono andato abbastanza vicino a vedere i fondamentalisti nell'ashram. Questo gruppo mi disse che essi avrebbero ucciso se Sai Baba glielo avesse detto, e descrivevano la massa di devoti come pecore. Cominciai a sentirmi esaltato. Ma era una esaltazione che veniva dalle mie ombre e dal gruppo che avevo incontrato. La depressione post-devozione svanisce. Come esseri umani, io penso che tutti abbiamo fame di strutture, molti di noi vogliono soltanto sapere come riempire la prossima ora. Io colpii il vuoto, ma forse il vuoto fa parte della autentica spiritualità. E mi manca la macedonia di frutta nella mensa per gli occidentali. Lovesbb.
Messaggio 2152
Data 12 marzo 2001 ore 3.43
Il conflitto del devoto
Ho avuto parecchi problemi negli ultimi 10 anni ed è la paura che ti riporta indietro. Se fai letteralmente un passo alla volta, puoi davvero coprire più terreno. Il trucco è di vedere che il potere non sta nelle tue gambe (ho tentato comicamente e ondeggiavo come Charlie Chaplin) ma nei tuoi pensieri. Avete tentato la tecnica delle onde cerebrali? Un'altra cosa che ho imparato è che ogni essere che incontri è sempre molto simile a te. Se avete voglia scrivetemi a saibyebye@yahoo.com