Testimonianza di Saiexpose

di saiexpose

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggi 2357, 2410 e 2411

http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub

Data: 21 maggio 2001 ore 1.10

 

Grazie per la gentile risposta. Sono davvero stato uno sciocco a credere in Sai Baba per così tanti anni malgrado il fatto che sapessi così tanti dettagli dei Veds ecc. E' stato il mio attaccamento sentimentale ed il mio falso ego che mi ha tenuto attaccato a Sai Baba. Si, benchè la filosofia possa spiegare così tante cose su questo mondo e sul prossimo, il principio di base è di essere utile e amabile con le persone intorno. Mi scuso se divento troppo forte. E' tutto dovuto alle emozioni dentro di me. Continuo ad avere molta agitazione a causa dei tanti problemi nella mia vita. Vi auguro tutto il meglio!

Saiexpose

 

Messaggio 2410

Data: 19 luglio 2001 10.08

Risposta: Auto glorificazione...verità e bugie

Phoenixboy28,

la religione non ha fallito. La gente ha fallito con la religione perchè essi non stanno seguendo la loro religione, stanno seguendo i loro sensi e la loro mente. Questo è un chiaro segno dell'epoca presente. Così la gente interpreta l'originale religione del Sanathana Dharma ed inventa il proprio limitato sistema di valori/religioni, che falliscono a causa delle loro motivazioni egoistiche, non le istruzioni trascendentali che vengono dallo stesso Dio, che sono indistruttibili ed eterne.

Sai Baba è un chiaro esempio di questo paradigma , così tanta gente accetta questo imbroglione come un Avatar (incarnazione) di Dio senza la minima idea di cosa è un avatar, che è chiaramente descritto in dettaglio nelle scritture Vediche. E' stabilito che in questo Kali Yuga un flusso costante di avatar sta emergendo. Così i seguaci di Sai Baba sono stati ingannati da un truffatore perchè non volevano guardare in profondità. La prova è stata lì per tutto il tempo nei Vedas. Ma la gente ha poca intelligenza e si affida alle sue limitate percezioni di mente e sensi. Volevamo qualcosa a buon mercato e l'abbiamo avuta. Si, tutti siamo incarnazioni di Dio nel senso che siamo estensioni di Dio. Non siamo Dio. Ecco perchè siamo soggetti all'illusione di questo mondo.

dharmam tu saksad bhagavat-pranitam
na vai vidur rsayo napi devah
na siddha-mukhya asura manusyah
kuto nu vidyadhara-caranadayah

"Le leggi autoritarie della religione (Dharma) sono quelle recitate direttamente dalla Suprema Personalità di Dio. Anche i grandi Saggi nei pianeti più alti non possono accertare i reali principi religiosi, nè possono i semidei o i leaders di Siddhaloka, per non dire nulla degli esseri umani"

Srimad-Bhagavatam 6.3.19

 

Messaggio 2411

Data: 19 luglio 2001 ore 10.23

Risposta: Paragone con l'avatar

v_thakor ha scritto:

"In tempi recenti ci sono stati tre candidati che sono stati descritti dai loro discepoli e da altri durante la loro vita come "Avatar"

Shri Ramakrishna Paramhansa
Chaitanya Mahaprabhu
Shri Sahajananda (Swaminarayan)"

Bene, c'è stato molto di più, posso dirvelo, se chiedete ai vari discepoli che hanno subito il lavaggio del cervello di questi personaggi che sostenevano di essere incarnazioni di Dio.

La prova conclusiva viene dalle stesse scritture vediche, poichè è lì che troviamo il concetto di avatar e tutto il resto, l'orine scritta del Sanathana Dharma.

Le 24 Scritture Vediche (conosciute da tutti gli studenti di Eredità Indiana Vedica) stabiliscono l'Assoluta Verità della storia documentata del predetto avvento del Supremo Signore Sri Chaitanya. Non c'è dubbio su questo.

 http://www.acbspn.com/godhead/gaura_1predictions.htm

Non ha senso leggere le speculazioni di Aurobindo su questo argomento.