Testimonianza di Terrie

 

di Terrie109

Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 2470 e  2477

http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub

Data: 6 agosto 2002 ore 7.55

 

A Kyra e Loveandjoy,

non penso che ci sia nulla di miracoloso nella abilità di Sai Baba di manipolare energia ed influenzare i devoti. E' solo che lui sa come farlo e noi no. Se noi sapessimo abbastanza sull'energia e sulla materia, non sembrerebbe miracoloso affatto. Tutti potremmo imparare ad usare la nostra mente per manipolare e proiettare energia se avessimo le istruzioni appropriate. Credo che sia una scienza esatta.

Ho anche sperimentato quel terribile scoppio di energia che Sai Baba è capace di proiettare nella mente dei devoti. In una visita all'ashram nel 1997 ebbi la "buona fortuna" di avere un posto in prima fila. Mi sentivo molto devota, e senza dubbio stavo emettendo molta energia. Mentre Sai Baba passava, si volse improvvisamente e mi fissò dritto negli occhi. Sentii uno "splendido shock d'amore" nel mio cervello e sentii che ero stata benedetta per sempre dallo sguardo di Dio stesso. Chi aveva bisogno di una udienza? Non io! Sai baba mi aveva dato una "innerview".

Fu solo più tardi che realizzai che la proiezione di energia da Sai Baba non era amore. Era una fonte di potere energetico (shakti) che aveva l'effetto di un elettroshock sulla mia mente. Sperimentai lo stesso senso di confusione che accade dopo un trattamento medico. Ma pensavo di essere felice.

Per anni ho tentato di meditare profondamente per lunghi periodi di tempo, ma riuscivo solo per una mezz'ora per tentare di concentrarmi, mentre ero una devota.

Dopo aver smesso di essere una devota, ho trovato possibile meditare per periodi molto più lunghi ed ottenere una più grande calma. In qualche modo, Sai Baba riusciva a catturare una parte del nostro cervello, e quindi noi viviamo nel suo spazio finchè non fuggiamo. Questa sembra superstizione, ma è quello che mi sembrava. I credo davvero che egli si metta davanti alla luce spirituale che c'è dentro di noi e crei un blocco per quella luce. Egli non ha potere su di noi quando gli giriamo le spalle.

Io continuavo anche ad accumulare energia sessuale durante il darshan. Ma nella mia mente prendeva la forma di una piramide. Mi chiedo adesso se questa è la forma in cui Sai Baba immagazzina l'energia (inclusa quella sessuale) che prende dai devoti.

 

Messaggio 2477

Data: 6 agosto 2001 ore 23.59

Signore!!! 

Signore, abbiamo della reale energia femminile qui! Possa la dea che è in noi vivere e prosperare a lungo! Quella dea è reale, e noi la vediamo nelle sue manifestazioni di insegnanti, che guidano ognuna di noi dall'interno. Sai Baba non ha una sola chance contro di lei ed io penso che lui lo sappia.

Spero di vedere qualche messaggio da Sparrow. So che lei ha avuto esperienze simili a quelle descritte qui.

Ho copiato questa intera discussione nel mio programma e-mail, e appena posso la manderò a Sunrise, che ha una sezione sulle discussioni. Forse Hari e Afshin troveranno un posto sul loro sito per la saggezza delle signore.

Amore a tutti

Terrie

Hari, Terrie è il mio vero nome, ma ne ho anche altri due...uno per gli affari ufficiali (nome da sposata) e l'altro per tutto il resto, incluso quello che scrivo professionalmente. Se trovi un posto dove mettere i nostri articoli, ti manderò il mio nome intero ed un articolo più lungo. Kyra ha la sua pagina su Sunrise. Credo che questo sarà aggiunto ai messaggi recenti.

 

<- Previous Message 4202 of 4202      Reply      
Re: Egli riflette Sorry, I'm not available terrie109
(F/California)
2/1/02 5:07 pm
Star_Light, spero che non ti dispiaccia se archivieremo il tuo messaggio su Sunrise: la tua esperienza di essere una devota.

Ho fatto tre viaggi nell'ashram. Il primo era caldo e scomodo, e benche fossi stata una devota per molti anni prima (da quando avevo letto un libro su Sai), non sentivo alcuna vibrazione. Non riuscivo a capire perchè i devoti rincorrevano la macchina di Sai, lo seguivano in giro per l'ashram, ecc. Fui molto felice quando tornai a casa, ma la presenza di Sai mi seguì a casa, mentre nell'ashram era stata assente.

Il secondo viaggio qualche anno dopo fu molto spirituale e mi sollevò. Totalmente diverso dal primo.

Ma il terzo viaggio fu come lo hai descritto tu: le vibrazioni erano sparite, tutto era molto diverso e piuttosto deprimente. Dappertutto c'erano chiacchiere riguardo allo shakti di Sai che era sparito. I residenti ed i visitatori si lamentavano in continuazione.

Da allora, dopo essermi preso parecchio tempo per indagare nelle accuse, sono diventata una ex devota.Non ho dubbi che ci fossero dei veri miracoli e molto shakti, ma era spirituale?

I miracoli non sono null'altro che manifestazioni di leggi naturali che noi non capiamo. Molte volte delle entità astrali ci assistono in questi miracoli. E chiunque sia stato vicino ad una persona psichicamente potente ha sentito l'attrazione dell'amore.

Amore? In retrospettiva, penso che fosse potere magnetico, ma non necessariamente amore spirituale. La gente impazzisce e crede di essere personalmente amata da colui che ama.

In ogni caso, se indaghiamo sinceramente dentro di noie ci viene data una risposta di verità su colui che si fa chiamare avatar.
 

This Is a Reply to: Msg 4187 by star_light99999 View Replies to this Message
<- Previous Message 4202 of 4202      Reply      

 

<- Previous Next -> Message 4208 of 4210 Reply
Re: He reflects back Sorry, I'm not available terrie109
(F/California)
2/1/02 8:03 pm
Star_Light ha detto:

"La sua foto, che una volta significava tanto per me ed era il mio mezzo per pregare, adesso è diventata una cosa morta e senza vita. La sua gioia intima e personale è finita."

Questa è stata esattamente la mia esperienza con le foto: Avevo davvero delle belle foto, una di loro era una fgura intera con una rosa. Poi un giorno...non ricordo quando...guardai quelle foto e mi resi conto: "Non ci sono più vibrazioni, niente. Nessuna energia. Perchè?"

Andando oltre, Dio non perde la sua energia, nè può un vero devoto/santo di Dio come Ramana Maharshi o Paramahansa Yogananda. Allora dovetti chiedermi, CHI è Sai? Non lo sapevo, ma se è una persona che all'improvviso non ha più vibrazioni, o è morto (impossibile poichè il corpo è ancora qui a Puttaparthi o la fonte della sua energia è andata.

Così, quale era la fonte dell'energia magnetica che così tanti di noi sentivano? E' quasi come se ci fosse un contratto per l'energia di Sai per un certo numero di anni e poi il contratto è scaduto. La chiave per l'identità di Sai Baba è conoscere la fonte di quella perduta energia. E quella perdita si verificò appena prima che che i primi articoli  internazionali  e delle prime accuse di molestie sessuali. Quindi, dov'è la verità? Il Sai Baba prima dell'Exposè o quello che adesso viene smascherato?

Quindi, la domanda finale è: se Sai Baba non è Dio o un devoto di Dio /Madre Divina, allora a chi abbiamo dato la nostra devozione invece che a Dio? Una domanda agghiacciante!

 

This Is a Reply to: Msg 4187 by star_light99999 View Replies to this Message
<- Previous Next -> Message 4208 of 4210 Reply