Troppi devoti sanno…

 

di hariomdas

Data: 29 marzo 2002

Da Sathyasaibabadiscussionclub

Data del documento: Martedì 28 marzo 2002 ore 22.32

Argomento: Risposta a "Narashimha Rao - Corruzione - Sai Baba"

 

Caro Dennis,

riguardo alla tua convinzione sul fatto che Sai Baba stia ripulendo il suo seguito: uno dei fatti più conosciuti alla maggior parte dei devoti è che non ha fatto questo. L’altro giorno, qualcuno ci ha rammentato come Sai Baba abbia detto che le dimore di Rama, Krishna e Shirdi Sai Baba fossero il Paradiso.

Troppi devoti adesso sanno (molti a seguito di amare personali esperienze) delle paurose situazioni all’interno dell’ashram riguardo all’ottenimento di unità. In breve, ciò che sembra ottenuto, non è ottenuto.

Troppi devoti sanno degli scioccanti trattamenti di Sai Baba e della sua gestione dell’ashram.

Troppi devoti sanno della situazione degli edifici (a parte le povere condizioni di salute e la sicurezza degli edifici stessi) che è endemica al di fuori dell’ashram

Troppi sanno che è l’Inferno proprio all’interno e l’Inferno appena fuori.

Troppi devoti si stanno svegliando di fronte al fatto che il dissenso contro Sai Baba ed il suo apparato non è limitato a due o tre individui che sono stati incessantemente citati da lui e dai suoi capi.

Troppi devoti sanno e stanno cominciando a sapere, o adesso sanno quel tipo di novità, ma non possono lasciare che la loro spaventosa conoscenza venga in superficie.

Troppi racconti stanno venendo fuori dagli incontri urgenti nell’Organizzazione di Sai per considerare il problema in declino.

Troppi perchè l’Organizzazione si ripulisca, insieme a Puttaparthi, l’India o il mondo.

Hariomdas