L'ultima lettera di Glen Meloy
di Glen Meloy - followyourownheart@earthlink.net
Inviata lunedì 10 giugno 2002 ore 21.48
Oggetto: La terza porta
10 Giugno 2002
Cari amati amici
sento che adesso è il Giusto Tempo Divino per me di aprire la terza porta della mia vita e di vivere davvero esclusivamente con quei pensieri e sentimenti che portano vero amore e luce nel mio cuore e nel mio mondo.
Quindi, consapevolmente, senza alcuna riserva, sento che devo davvero seguire il mio cuore e lasciarmi per sempre alle spalle l'exposè e tutte le sue numerose ramificazioni.
Alcuni meravigliosi chiarimenti fisici e mentali si stanno adesso manifestando per me ed è assolutamente tempo di sganciarsi da qualunque aspetto negativo e dalle associazioni di oscura energia che mi hanno consumato per 28 anni.
Tutte le comunicazioni da me, in futuro, riguarderanno solo gli eventi meravigliosi e positivi che si stanno manifestando ora nella mia vita.
Sto cancellando e/o salvando tutto sui miei hard disks o altro che non abbia a che fare con le oscure forze e le energie negative degli scorsi 28 anni. Questo include anche le lettere non risposte, files, progetti ecc. riguardanti l'exposè.
Molti di voi conoscono la posizione del mio cuore sulle faccende che riguardano l'exposè e se avete domande, commenti, o suggerimenti di qualunque tipo, per favore indirizzatele ad uno dei seguenti:
Barry Pittard bpittard@beachaccess.com.au
Robert Priddy rpriddy@online.no
Lionel Fernandez seva@orbinet.com.mx
Serguei Badaev badaev57@mtu-net.ru
Ringrazio tutti per la vostra lealtà, sostegno, e comprensione; ed io auguro a TUTTI voi (anche ai miei detrattori) la più alta verità e bontà...e per favore, sappiate che conservo quella visione nel mio cuore e che il passato è davvero solo quello: passato!
Arrivederci e andate avanti con molto AMORE e LUCE
Glen