Una vittima molestata sessualmente si apre con Kyra Kitts
di knkitts (Kyra Kitts)
Tratto da Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 3954
http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub
Data: 10 gennaio 2002 ore 11.41
Quello che infine mi convinse che Sai Baba non era un avatar, fu la mia conversazione con una conoscenza presso il mio centro circa un anno dopo il mio ritorno dall'India. Questo uomo aveva trascorso molto tempo con Sai Baba, negli anni '60 e'70, quando era un ragazzo.
Benchè egli non lo abbia menzionato, presumo che i suoi genitori fossero dei devoti, visto che egli aveva trascorso così tanto tempo in India da ragazzo. Egli si sfogò con me nel 1982 0 1983 in via confidenziale, e mi raccontò di essere stato molestato da Sai Baba parecchie volte nella sua adolescenza. Non so perchè ne parlò con me. Penso che avesse bisogno di parlare e cercava qualcuno con una mente aperta.
Egli disse anche che queste esperienze lo avevano fatto a pezzi, e che aveva trascorso anni frequentando gli incontri nei centri tentando di riconciliare le proprie sensazioni contrastanti su Sai Baba, con la sensazione di dover ancora essere leale a Sai Baba.
La vita di questo uomo è stata praticamente distrutta dalle molestie. Egli mi disse che in tutti questi anni dopo le molestie egli era ancora incapace di iniziare e continuare una relazione intima, e riusciva a mantenersi un lavoro a lungo. Non potevo dubitare di quello che mi diceva.
Questa fu la prima volta che sentii parlare di molestie, ma fu abbastanza da convincermi che Sai Baba non era quello che diceva di essere. A quel punto lasciai Sai Baba e non parlai delle mie esperienze per 10 anni.
Anche il figlio di Bob Bozzani potrebbe essere stato molestato
Data: 11 gennaio 2002
Messaggio 3973
Ho anche sentito delle voci sul fatto che anche il figlio di Bob Bozzani sia stato sessualmente abusato. Ho anche sentito che il ragazzo si sia lamentato delle molestie con i suoi genitori e gli è stato detto da entrambi che era stato per il suo bene. Se è vero, è spaventoso! Non potrò mai più leggere il "Sanathana Sarathi" dopo questo. Ci ho creduto, e ci credo ancora, perchè suona così tristemente e assurdamente possibile, visto il diniego della organizzazione.