Vecchie lettere di Sathya Sai Baba?
da arul_jyothi su:
Sathya Sai Baba Discussion Club, messaggio 44:
http://clubs.yahoo.com/clubs/sathyasaibabadiscussionclub
Data: 7/15/00 15:16 p.m.
Una volta Sathya Sai Baba scrisse a suo fratello una lettera che è molto famosa. Un brano è molto interessante e lo riporto in lettere maiuscole. Queste frasi mostrano chiaramente che lui non è un avatar ma un truffatore sin dall'inizio. Sfortunatamente il significato della frase è diventato chiaro soltanto adesso, attraverso le varie accuse contro Baba.
La storica lettera di Sathya Sai Baba fu scritta il 25 maggio 1947 all'età di 22 anni.
"Ho un obiettivo: incoraggiare l'umanità ed assicurare a tutti delle vite piene di ananda. Ho un voto: portare tutti coloro che hanno deviato dalla retta via di nuovo nel sentiero di Dio e salvarli. Sono attaccato ad un lavoro che amo: rimuovere le sofferenze dei poveri e concedere loro ciò che gli manca. Ho una ragione per essere orgoglioso, poichè soccorro tutti coloro che MI PREGANO e MI ADORANO. Non abbandonerò la mia missione, nè la mia determinazione e so che le porterò avanti.
AVRO' A CHE FARE CON L'ONORE ED IL DISONORE; LA FAMA ED IL BIASIMO CHE POTRANNO ESSERE LA CONSEGUENZA DELLA EQUANIMITA'.
Nessuno può comprendere la mia Gloria, chiunque sia, qualunque sia il suo metodo di indagine, per quanto a lungo duri il tentativo. Tu stesso potrai vedere la piena Gloria nei prossimi anni. I devoti dovranno avere pazienza e sopportazione.
Questa lettera rivela molto:
1. Un vero santo non permette mai ai suoi seguaci di adorarlo.
2. Un vero santo non dovrà mai affrontare alcuna conseguenza negativa. Perchè Sai Baba parla di disonore e biasimo? Era già consapevole della sua omosessualità nel 1947? Sai Baba ha molestato giovani uomini sin dall'inizio (1947)? Come sappiamo, Tal Brooke nel suo libro "Avatar of Night" asserisce che parecchi giovani sono stati molestati da Sai Baba. Un certo Patrick fece l'esperienza della masturbazione fatta da Sai Baba. Questo accadde nel 1970. Chi sa cosa è accaduto prima? Come può un avatar o un santo parlare di biasimo se i suoi motivi sono solo puri?
3. Come può Sathya Sai Baba parlare di Gloria negli anni a venire mentre il numero sempre più grande di accuse contro di lui (riguardo alle molestie sessuali) diventa noto al pubblico e la sua reputazione è in bilico?