Come ottenere
i nuovi filmati
su Sai Baba?

Testimonianze
The Findings  
Ricerche  
Filmati  
News
Aiuto  
Links  
Petizione  
Glossario  

Iscriviti al nuovo gruppo di discussione su Sai Baba!


Copyright © 2002-2005


Un meeting internazionale su Sai Baba presso l'Ergife Palace Hotel di Roma?

di Massimo Isolica - webmaster@exbaba.it

Data: 19 marzo 2004

 

A tutti gli ex devoti di Sai Baba residenti in Italia

In seguito alla segnalazione dei curatori del sito www.exbaba.com, sono venuto a conoscenza dell'imminente svolgimento di un meeting internazionale su Sai Baba, in programma per il prossimo 18 aprile presso l'Ergife Palace Hotel di Roma.

L'incontro dovrebbe trattare delle opere sociali e del messaggio spirituale universale di Sai Baba e dovrebbe vedere la partecipazione, in veste di relatori, del dott. Michael Goldstein e del prof. Antonio Rigopoulos.

Una delegazione di membri dell’Organizzazione Sathya Sai Europa, composta da più di 1000 delegati, provenienti da oltre 20 paesi europei, dovrebbe definire e programmare le attività sociali/educative/spirituali.

Qui potete leggere la versione integrale dell'articolo: http://www.shantimandir.org/news/pagina.asp?sezione=news&id=882.


Alla luce di quanto fin qui esposto, nel pomeriggio di oggi ho inviato il seguente messaggio e-mail alla Direzione dell'Ergife Palace Hotel di Roma:

From: "www.exbaba.it" <webmaster@exbaba.it>
To: <Ufficio.commerciale@ergifepalacehotel.com>
Subject: MEETING SU SAI BABA
Date: Fri, 19 Mar 2004 17:55:51 +0100

Spettabile Direzione Ergife Palace Hotel,
è con estremo rammarico che apprendo dagli amici curatori del sito internazionale http://www.exbaba.com che, presso la Vostra struttura ricettiva, è in programma per il prossimo 18 aprile un meeting internazionale sulle "opere sociali ed il Messaggio Spirituale Universale di Sathya Sai Baba".
 
Sono certo che la mancata conoscenza da parte Vostra di certi comportamenti criminali tenuti da questo personaggio abbiano giocato un ruolo importante nella Vostra decisione.
 
Per questo motivo mi permetto di inviarVi il presente messaggio, allo scopo di informarVi di molti fatti dei quali sarete certamente all'oscuro (false materializzazioni, pedofilia, abusi e violenza sessuale nei confronti di giovani devoti di sesso maschile, ecc.).
 
Per farlo, utilizzerò un documento redatto recentemente da Barry Pittard, australiano, 62 anni, insegnante di college in pensione, che per 25 anni è stato profondamente coinvolto nella Sathya Sai Organisation. Per due anni ha svolto il servizio di Lettore d'Inglese presso il Sathya Sai College a Whitefield, Karnataka. Oggi Barry Pittard, come molti altri ex-devoti in tutto il mondo, è membro attivo nel coordinare l'attività di denuncia nei confronti di Sai Baba.
 
Troverete tale documento cliccando sul link sottostante:
http://www.exbaba.it/texts/un_aggiornamento_sull_opera_di_denuncia.htm
 
Vi prego di avere la pazienza di leggerlo nella Sua interezza, magari curiosando anche sui numerosi link sparsi al Suo interno. Solo così sarete in grado di decidere consapevolmente se un meeting dedicato a questo controverso personaggio sia davvero un'operazione commerciale conveniente per Voi.
 
RingraziandoVi in anticipo per l'attenzione che mi avete cortesemente concesso e rimanendo in attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti.
 
Massimo Isolica
webmaster@exbaba.it
 

In attesa di ricevere una risposta, invito ognuno di voi ad attuare una civile forma di protesta, atta a far conoscere tutta la nostra contrarietà circa lo svolgimento di tale incontro.

Siete quindi pregati di contattare al più presto l'Ergife Palace Hotel, utilizzando uno dei seguenti recapiti:

Telefono: 06/6644

Fax: 06/6632689

Posta elettronica: ufficio.commerciale@ergifepalacehotel.com

Posta tradizionale: ERGIFE PALACE HOTEL - Via Aurelia,617/619 - 00165 ROMA


Lettera di Elena Hartgering all'Ergife Palace Hotel

 

----- Original Message -----
Da:
Elena Hartgering
A:
www.exbaba.it
Inviato:
Domenica 21 marzo 2004 - ore 13.29
Oggetto
: Re: Sai Baba meeting in Ergife Palace Hotel

Cari Amici,
sono una donna di 63 anni, moglie, madre, nonna, consulente professionale abilitato e consulente nazionale. Sono anche ministro ordinato e cappellano in un ospedale.

Per 20 anni sono stata una seguace degli insegnamenti di Sathya Sai Baba. Quando ho scoperto che egli faceva delle vittime tra ragazzi e giovani uomini tramite molestie sessuali, fingendo di essere Dio incarnato, ho abbandonato l’organizzazione. Da allora ho anche scoperto molti crimini, incluso l’omicidio di cui Sai Baba è stato complice.

I miei genitori sono nati in Italia e sono venuti negli USA negli anni ’20. Potrebbe interessarvi sapere che il nome di mio padre era Giovanni Albani – lo stesso di Papa Clemente IX che era Giovanni Francesco Albani. Ho visitato la città eterna lo scorso settembre ed ho un posto speciale nel mio cuore per tutta la sua storia, l’arte, l’architettura e la bellezza. Per favore, non offendete la vostra città ospitando i seguaci di un pedofilo che si finge Dio. Grazie.

Elena (Albani) Hartgering, USA


Lettera di Lionel Fernandez all'Ergife Palace Hotel

 

---- Original Message -----
Da
: concernedcitizensoftheworld@hotmail.com
A: Ufficio.commerciale@ergifepalacehotel.com
Inviato: Giovedì 25 marzo 2004 – ore 10.14
Oggetto: Sathya Sai Baba Meeting

Spettabile Direttore dei meetings, Ergife Palace Hotel - Roma
apprendo che, il 18 aprile di quest’anno, ospiterete un incontro sul mostro Sathya Sai Baba che ha a che fare con il suo presunto lavoro sociale e il suo messaggio spirituale universale. Sathya Sai Baba è considerato da molti come "la frode religiosa di questo millennio”. L’Organizzazione Sathya Sai Baba è una corrotta organizzazione mondiale che ha guadagnato milioni presentando questo “maniaco” come il Dio vivente. C’è una lista di innumerevoli molestie sessuali a bambini maschi, che includono, parlando schiettamente, sesso anale e orale. Questo potrebbe non essere uno shock per la società di oggi dove la fornicazione è una attività quotidiana, ma nascondersi dietro la maschera della divinità per abusare sessualmente dei figli dei devoti che contribuiscono con milioni di dollari è una vera vergogna. Pensavo sinceramente che gli italiani, tra tutte le persone al mondo, non si sarebbero fatte ingannare da questo individuo malato e corrotto che sostiene di essere il Padre Onnipotente che mandò Gesù. E’ sorprendente che qualcuno, nel XXI secolo creda a questo tipo di sciocchezze, e specialmente gli italiani. Per favore, leggete i due siti www.exbaba.com e www.saiguru.net per conoscere quale mostruosità state per ospitare..

Mi auguro che almeno vorrete riconoscere il nostro avvertimento, mettendovi in contatto con noi.

Lionel Fernandez, presidente del movimento "Concerned Citizens of the World"